Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 03 tuning

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 03 tuning

Da rabbrividire

• Font Size
    ahuahuahuaha

carina!!!

la prima volta che sta foto è stata postata, mio nonnoo faceva le penne davani agli sbirri...

e gli sbirri...MUUUUUUUUUUUUTI

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199 View Post
      ahuahuahuaha

carina!!!

la prima volta che sta foto ? stata postata, mio nonnoo faceva le penne davani agli sbirri...

e gli sbirri...MUUUUUUUUUUUUTI
      Si ? vecchia ma la foto che circolava di solito era da dietro, ho pensato di deliziarvi con questa prospettiva differente

Comment

• Font Size
        che ci crediate o no io questa moto l'ho vista
        ad Ottobre dell'anno scorso ad Amsterdam.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony RS View Post
          che ci crediate o no io questa moto l'ho vista
          ad Ottobre dell'anno scorso ad Amsterdam.
          Io ci sono anche salito sopra... ? di un meccanico di Torino, Ren?............ lui se l'? fatta con tanto ammore ma a me fa proprio cacare!

Comment

• Font Size
            Che gente...

Comment

• Font Size
              Mammamia che schifo.........

Comment

• Font Size
                UN MOMENTO CE ne anche un'altra versione...SE NN SBAGLIO AVEVA FATTO ANCHE UNA VERSIONE piu pistaiola E QUELLA NN ERA MALE (a parte il solito color pistacchio)...e poi veramente se le fatta tutta lui ..anche gli stampi di VTR...peccato che nn trovo la versione pista...con forcellone dedicato !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fast&furiuos View Post
                  UN MOMENTO CE ne anche un'altra versione...SE NN SBAGLIO AVEVA FATTO ANCHE UNA VERSIONE piu pistaiola E QUELLA NN ERA MALE (a parte il solito color pistacchio)...e poi veramente se le fatta tutta lui ..anche gli stampi di VTR...peccato che nn trovo la versione pista...con forcellone dedicato !!!
                  anch'io avevo visto la versione pista... se non sbaglio aveva le forcelle pressurizzate !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    anch'io avevo visto la versione pista... se non sbaglio aveva le forcelle pressurizzate !!!
                    sticazzi aggiungerei

Comment

• Font Size
                      nooooooooooooo... mi piange il cuore,perchè ciò!! e quei parafanghi sono,invece della ciliegina sulla torta, la mosca sulla m....
                      Last edited by stefano3; 21-06-10, 22:24.

Comment

• Font Size
                        Se fai una penna ti ammazzi con quel parafango dietro....old ma sempre bello rivedere i cretini in azione.....

Comment

• Font Size
                          A parte gli scherzi il CRETINO in questione oltre ad aver fatto della stessa moto tempo fa una versione MotoGP (veramente aveva forcelle pressurizzate e forcellone fighissimo,con carene fatte a mano veramente racing) una volta era un cattivo cliente sulle strade piemontesi...

Comment

• Font Size
                            A parte gli scherzi il CRETINO in questione oltre ad aver fatto della stessa moto tempo fa una versione MotoGP (veramente aveva forcelle pressurizzate e forcellone fighissimo,con carene fatte a mano veramente racing) una volta era un cattivo cliente sulle strade piemontesi...
                            E' lo stesso che aveva fatto la M1 replica verde??????

Comment

• Font Size
                              Si si lo so chi ?, ? quello che ha fatto la Yama-Kawasaki.....un bel rutto!

Comment

X
                              Working...
                              X