Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voglio scrivere in yamaha per chiedere se nel catalogo accessori prevederanno anche i vetri dei fanali
tacci loro, vista da lontano è pure bella (scarichi a parte).
Ma dico io, che motive c'era di mettere le prese d'aria lì??????
Hanno distrutto un cupolino che aveva una linea stupenda...
parlando di estetica, tutte le moto se nn le si vede dal vero nn ci si abitua. la zx-10 vista in foto nn mi convinceva, la cbr pure per? viste dal vero, la kawa merita e anche la cbr! (se per? al semaforo si affianca un r1, la cbr sembra un giocattolo ). questa R1 vista dal vero ci colpir? come solo la yamaha s? fare, poi se il motore ? veramente all'altezza delle aspettative di certo questa ? la moto per i prossimi due anni.
parlando di estetica, tutte le moto se nn le si vede dal vero nn ci si abitua. la zx-10 vista in foto nn mi convinceva, la cbr pure per? viste dal vero, la kawa merita e anche la cbr! (se per? al semaforo si affianca un r1, la cbr sembra un giocattolo ). questa R1 vista dal vero ci colpir? come solo la yamaha s? fare, poi se il motore ? veramente all'altezza delle aspettative di certo questa ? la moto per i prossimi due anni.
Se...se...se...troppi se!!!
Con tutti sti periodi ipotetici allora ? na figata galattica!
Comment