Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie ragazzi... i complimenti fanno sempre piacere; questa moto mi ha dato tante e tante gioie, ma per la prima volta da quando ce l'ho quelle gomme sono montate lì da 2 stagioni... non era mai accaduto... ormai ho davvero pochissimo tempo per godermela riesco si e no a farmi 2 uscite l'anno e non parlo di pista!!! Ora che senso ha tenerla sempre ferma in garage? Per il momento credo che la situazione non cambierà e quindi se troverò qualche interessato credo che la cederò, non sarà facile visto tutto l'ambaradan che porta con sè (altre carene, altro motore, 1000 modifiche). Altrimenti resterà in garage. Ma non è per questo che ho messo le foto... quando vedo la nuova 2009 e torno a guardare la mia.... beh io ne sono semplicemente ancora affascinato!!! W le vecchie moto ignoranti
Eheh Ste... io ho solo dovuto fare i conti con un incidente... già che ho voluto prendere carene originali risparmiando avevo la moto arlecchino!! E poi l'ho sempre desiderata nera, mi ero fatto il modellino Tamiya prima per vedere se mi sarebbe piaciuta!! Se la tengo le farò anche il telaio nero opaco!! E poi la tua Ste..... CHETTELODICOAFFARE
bella bella... dalle foto sembra che tu abbia una forcella nera ed una dorata...possibile o sono io che esagero con le droghe???
? possibile, ? possibile.... l'avantreno 2004 viene dalla moto di Alessio (ABEZZE, si avete letto bene e quindi in quanto portatrice di sangue blu anche la mia moto ? regale )ma un fodero era troppo danneggiato... quindi comprai 2 steli da Neeko ed usai 1 dei 2 per la riparazione. Ho in officina anche i foderi di FEIPS e quando avr? tempo dovrei fare lo step finale con entrambi i foderi neri!
Veramente bella complimenti, tienila però che tanto il valore monetario non si avvicina assolutamente al vero valore, è una moto da tenere a vita
Comment