Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MY R1 SBK (GRAFICHE ABARTH - pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aler quando ti vedro' schierato in griglia di partenza con Haga e tutti gli altri?
    La tua moto e' tostissima complimenti...
    Perche' non mi vieni a trovare ad Ascoli qualche volta!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyrs125sp View Post
      se non rimane tirato fallo passare all'interno dela forcella...tanto non da fastidio ed è al sicuro...se si strappa li devi buttare la moto
      provrero` a farlo passare come dici tu... altrimentei stavo pensando a un bel cablaggio completo della YEC

Alex
      Last edited by Aler11; 28-12-08, 10:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        Aler quando ti vedro' schierato in griglia di partenza con Haga e tutti gli altri?
        La tua moto e' tostissima complimenti...
        Perche' non mi vieni a trovare ad Ascoli qualche volta!?
        Ti Ringrazio... come no siamo vicini spesso vengo a Misano..

se capiti dalle mie parti a Celano vicino Avezzano.. fammi sapere.. te la faccio vedere dal vivo... e ci prendiamo un caffe`..

Comment

• Font Size
          Con molto piacere Ale.

Comment

• Font Size
            Appena ordinato il regalino di NATALE per la mia motina.... eccolo in foto...........

Last edited by Aler11; 28-12-08, 09:25.

Comment

• Font Size
              porca miseria che R1 che ti sei fatto ? stratosferica e deve andare come una fucilata, chiss? che staccatoni farai con quelle forcelle,pinze ecc....

complimenti davvero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aler11 View Post
                Belle....... le ha fatte un amico tornitore.... erano montate su una R7..insieme alla forcella che vedi...
                ....chi ? Antonio dell' AP racing....ottimo lavoro.
                Io da lui ho fatto fare dei lavori su gixxer k4 persona fantastica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  porca miseria che R1 che ti sei fatto ? stratosferica e deve andare come una fucilata, chiss? che staccatoni farai con quelle forcelle,pinze ecc....

complimenti davvero
                  Grazie Goldrake..... va va tanto.. la frenta ti assicuro e` mozzafiato.. soprattutto al Mugello alla San Donato.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonnymiltina View Post
                    ....chi è Antonio dell' AP racing....ottimo lavoro.
                    Io da lui ho fatto fare dei lavori su gixxer k4 persona fantastica
                    Ciao... no no ... un amico di IMOLA

Antonio mi ha fatto altri scarichi per la mia moto ... grandissimo amico.. lo consco benisssimo... quando passi dalle mie zone fotti sentire... la vedi dal vivo
                    Last edited by Aler11; 28-12-08, 10:09.

Comment

• Font Size
                      Ciao... no no ... un amico di IMOLA

Antonio mi ha fatto altri scarichi per la mia moto ... grandissimo amico.. lo consco benisssimo... quando passi dalle mie zone fotti sentire... la vedi dal vivo
                      cmq bella.....
                      Ne ho vista una che ha partecipato all' amatori 08,
                      la settimana scorsa qu? a L'Aquila c'? stata la 1^ edizione del premio IMMOTA MANET dedicata ai motociclisti aquilani che si sono messi in evidenza nei campionati 2008, il giornalista Dario Marchetti (motosprint) e la show girl Rossana Cacio (Radio 1) hanno premiato Cucci ....(peccato per poco non ha vinto!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonnymiltina View Post
                        cmq bella.....
                        Ne ho vista una che ha partecipato all' amatori 08,
                        la settimana scorsa qu? a L'Aquila c'? stata la 1^ edizione del premio IMMOTA MANET dedicata ai motociclisti aquilani che si sono messi in evidenza nei campionati 2008, il giornalista Dario Marchetti (motosprint) e la show girl Rossana Cacio (Radio 1) hanno premiato Cucci ....(peccato per poco non ha vinto!)
                        Si si lo conosco Giacomino.. a Vallelunga ha vinto lui.. bravissimo...
                        a Misano io sono partito 3 posizioni dietro di lui a 4 decimi..con la R1 in foto.

Comment

• Font Size
                          Manutenzione candele TM dopo 1 anno di pista sembrano nuove...

Manutenzione candele TM dopo 1 anno di pista sembrano nuove...

Last edited by Aler11; 30-12-08, 13:04.

Comment

• Font Size
                            Appena ordinato il regalino di NATALE per la mia motina.... eccolo in foto...........

che e' sta roba?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              che e' sta roba?
                              cos? a naso qualcosa per migliorare la scintilla..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                che e' sta roba?
                                Ciao massi

E` un amplificatore di potenza specifico per aumentare la scarica di corrente tramite le bobine nelle candele
                                Come puoi vedere dal grafico.. la potenza della scarica di corrente passa da 60mA circa a 140mA piu` del doppio in un tempo di 50ms fornisce, rispetto all'originale ,delle scariche consecutive nello stesso arco di tempo di 50ms per miglirare velocizzare ottimizzare lo scoppio della miscela aria benzina dentro la camera di scoppio.
                                Aumentando la coppia i CV con bassi rischi di detonazioni...

Appena mi arriva vediamo se funziona..............

Alex
                                Last edited by Aler11; 30-12-08, 13:30.

Comment

X
                                Working...
                                X