Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova R1 2009
Collapse
X
-
La versione bianca per me è la meno riuscita, dal punto di vista cromatico e gli scarichi non mi piacciono mentre il cupolino è molto bello mi sembra una versione R1 Endurance........
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostLa versione bianca per me ? la meno riuscita, dal punto di vista cromatico e gli scarichi non mi piacciono mentre il cupolino ? molto bello mi sembra una versione R1 Endurance........
Gli scarichi per? a ben vedere sono anche molto corti,certo per rientrare nelle normative euro 3 si sapeva che avrebbero dovuto fare dei marmittoni...altrimenti niente cv.
Tanto che c'erano,potevano mettergli un controllo di trazione serio!!
Comment
-
Il cbr 2008,completamente originale e in foto non è il massimo,ma da vivo è molto meglio,però questa R1 non è male nemmeno lei..,mi piacerebbe vederla affiancata a tutte le altre mille in versione originale...
Ci son quelli che dicono che il codino è simile al kawa 06,mi sa che non han proprio il senso delle proporzioni,sarà un bel 10 cm più corto e largo la metà!!
è corta di brutto sta R1,per quello han dovuto mettergli il portatarga stile R6!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Il CBR nuovo al salone di milano mi faceva schifo.....dopo un p?, vedendola per le strade e in config. pista devo dire che mi piace davvero tanto.
Questa R1 come primo impatto mi fa effetto diarrea....aspetto di vederla dal vivo.
Certo come scheda tecnica a sto giro han fatto qualcosa di esagerato!!!!
Cmq ormai ? la moda, moto sempre pi? "tozze", codino inesistente e marmitte da SCANIA..., il cbr ? cos?, l'r1 ? cos?, l'aprilia sar? circa uguale, aspettiamo il suzu.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl CBR nuovo al salone di milano mi faceva schifo.....dopo un p?, vedendola per le strade e in config. pista devo dire che mi piace davvero tanto.
Questa R1 come primo impatto mi fa effetto diarrea....aspetto di vederla dal vivo.
Certo come scheda tecnica a sto giro han fatto qualcosa di esagerato!!!!
Cmq ormai ? la moda, moto sempre pi? "tozze", codino inesistente e marmitte da SCANIA..., il cbr ? cos?, l'r1 ? cos?, l'aprilia sar? circa uguale, aspettiamo il suzu.
Comment
-
-
Originally posted by yzfr1rossa View Post
Se ne parla anche qua.. http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=344682
Comment
-
Si infatti la versione blu è quella che cromaticamente parlando è la più riuscita....
Comment
X
Comment