Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova R1 2009

Ecco la nuovissima e attesissima Yamaha R1 2009 in tre differenti colorazioni: nero, blu e bianca. Queste sono solo le prime foto.

• Font Size
    Cavolo, sembra uguale a quella degli altri 3 post...

Comment

• Font Size
      La prima ormai l'ho ribattezzata "barbie edition"...
      Nera non è malaccio...

Comment

• Font Size
        La versione bianca per me è la meno riuscita, dal punto di vista cromatico e gli scarichi non mi piacciono mentre il cupolino è molto bello mi sembra una versione R1 Endurance........

Comment

• Font Size
          Altre foto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            La versione bianca per me ? la meno riuscita, dal punto di vista cromatico e gli scarichi non mi piacciono mentre il cupolino ? molto bello mi sembra una versione R1 Endurance........
            quoto!

Gli scarichi per? a ben vedere sono anche molto corti,certo per rientrare nelle normative euro 3 si sapeva che avrebbero dovuto fare dei marmittoni...altrimenti niente cv.

Tanto che c'erano,potevano mettergli un controllo di trazione serio!!

Comment

• Font Size
              e poi dicevano che il cbr 1000 era brutto........

Comment

• Font Size
                Originally posted by jp_mirko View Post
                e poi dicevano che il cbr 1000 era brutto........

Forse in foto si ma dal vivo ? molto bello invece.

Comment

• Font Size
                  Il cbr 2008,completamente originale e in foto non è il massimo,ma da vivo è molto meglio,però questa R1 non è male nemmeno lei..,mi piacerebbe vederla affiancata a tutte le altre mille in versione originale...
                  Ci son quelli che dicono che il codino è simile al kawa 06,mi sa che non han proprio il senso delle proporzioni,sarà un bel 10 cm più corto e largo la metà!!

è corta di brutto sta R1,per quello han dovuto mettergli il portatarga stile R6!!

Comment

• Font Size
                    Il CBR nuovo al salone di milano mi faceva schifo.....dopo un p?, vedendola per le strade e in config. pista devo dire che mi piace davvero tanto.

Questa R1 come primo impatto mi fa effetto diarrea....aspetto di vederla dal vivo.

Certo come scheda tecnica a sto giro han fatto qualcosa di esagerato!!!!

Cmq ormai ? la moda, moto sempre pi? "tozze", codino inesistente e marmitte da SCANIA..., il cbr ? cos?, l'r1 ? cos?, l'aprilia sar? circa uguale, aspettiamo il suzu.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Cmq ormai ? la moda, moto sempre pi? "tozze", codino inesistente e marmitte da SCANIA..., il cbr ? cos?, l'r1 ? cos?, l'aprilia sar? circa uguale, aspettiamo il suzu.
                      Infatti son d'accordo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Il CBR nuovo al salone di milano mi faceva schifo.....dopo un p?, vedendola per le strade e in config. pista devo dire che mi piace davvero tanto.

Questa R1 come primo impatto mi fa effetto diarrea....aspetto di vederla dal vivo.

Certo come scheda tecnica a sto giro han fatto qualcosa di esagerato!!!!

proprio come te' al salone il cbr mio faceva schifo,....un anno dopo l'ho comprato...., questa R1 nn so' bisogna vederla anche dal vivo.....

Comment

• Font Size
                          C'? anche la versione gialla, per? penso che in Italia non l'ha vedremo, almeno per ora.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Ecco la nuovissima e attesissima Yamaha R1 2009 in tre differenti colorazioni: nero, blu e bianca. Queste sono solo le prime foto.

Blu ? FICA!

Se ne parla anche qua.. http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=344682

Comment

• Font Size
                              Si infatti la versione blu è quella che cromaticamente parlando è la più riuscita....

Comment

X
                              Working...
                              X