Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Moto Del Fix Su Mototecnica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posti una foto della moto?
    per me che non ho comprato MOTOTECNICA sarebbe interessante vederla

Comment

• Font Size
      eccoti l'ultima evoluzione che differisce da quella dell'articolo per le pinze e l'ammortizzatore di sterzo che ho appena installato

Last edited by freddiefix19; 08-09-08, 19:02.

Comment

• Font Size
        posso chiederti una cosa?...come mai hai deciso di montarlo in quella posizione l'ammortizzatore di stezo,ci sono vantaggi? e poi come hai fatto,c'era gi? il punto di attacco o hai dovuto fare un foro?

Comment

• Font Size
          bellissima,
          complimenti

Comment

• Font Size
            gli ammortizzatori di sterzo che lavorano meglio,a mio modo di vedere, son questi longitudinali,oppure i rotativi.Quelli corti trasversali hanno una leva sfavorevole che li sollecita troppo,quindi ne scalda l'olio in maniera eccessiva provocando un non perfetto funzionamento,inoltre il rischio di cavitazione è più che mai concreto.
            Si ho montato un'inserto filettato da 6,forando il telaio ovviamente

Comment

• Font Size
              ahh si, dici che il rotativo funziona meglio del lineare. Si vede che sei una persona pi? che esperta,perch? tutte queste modifiche e adattamenti dei pezzi alla moto neanche il mio meccanico riuscirebbe a farli.

Comment

• Font Size
                Bellissima ho letto il tuo articolo su motetecnica...

l'ho letto fino all'ultima lettere...

peccato che mi sono trasferito, farei volentieri due parole con te e come far andare questa moto, l'ho provata una volta in pista e mi ? sembrata un cancello.

avere a disposizione solo 1000/1500 giri utili e per di pi? vicino alla zona rossa mi sono sembrati parecchio difficili da sfruttare... di sicuro non adatti neanche ad utente medio... e disicuro non sfruttabili minimamente con la moto originale sembra non prendere mai giri anche quando esci da una curva con la marcia giusta...

Comment

• Font Size
                  Concordo,in genere comunque i SS sono tuta un'altra musica,toccano i 140 cv,e sono belle pienotte anche sotto,anche se parliamo sempre e comunque di un 600 di cubatura,ovviamente non le puoi raffrontare con l'aereo che hai sotto le tue natiche....i cc son sempre i cc indipendentemente dai cavalli.La mia in particolare pesando 15 kg in meno di un SS tradizionale con in sella un fantino da 60 kg farebbe faville..con me....decisamente meno....e non solo per il peso...

Comment

• Font Size
                    che direi complimenti..........la moto vista dal vivo è ancora più bella

Comment

• Font Size
                      15kg in meno di una SS?

e quanto pesa la tua?

p.s. complimenti

Comment

• Font Size
                        grazie Mirko!come va la H.....unday B\N?
                        Per la precisione 149,6 kg,senza benza,il problema è che poi la guido io che sono 80 kg.......

Comment

• Font Size
                          la h.....va davvero bene , provata al mugello il 1° sett una ciclistica come r6 ma motore di un mille.....

Comment

• Font Size
                            Mhhh... Spettacolare !!!!
                            L'ammortizzatore di sterzo longitudinale che modello è ?

Comment

• Font Size
                              ? un old style wp,deve avere una decina di anni ma lavora de dios!

Comment

• Font Size
                                ...ma le parti in ergal, mi sembra di aver letto che le hai realizzate tu,vero?

Comment

X
                                Working...
                                X