con grande soddisfazione vi comunico che sul numero di settembre di mototecnica troverete un ampio servizio sulla mia vespa......compratelo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Moto Del Fix Su Mototecnica
Collapse
X
-
bellissimo articolo! Complimenti. Già dalle foto sul forum si vedeva come la tua moto fosse fenomenale. Complimenti pure per il tuo passato lavorativo!
Mi potresti dire hai preso la viteria per l'attacco del potenziometro lineare al parafango anteriore?
Complimenti ancora
Comment
-
Grazie ragass!
Il supporto del potenziometro l'ho fatto al tornio,non è altro che un tondino di ergal sagomato con due filetti femmina da 6 mm.Anche il collarino è ricavato al tornio.Sull'esterno ho creato un filetto femmina da 6 mm.Poi sempre al tornio ho ricavato un pernetto in acciaio,filettato da 6 mm su di un'estremità mentre sull'altra l'ho forata da 3 mm per inserire la spina di sicurezza
Comment
-
cioè?!c'è chi si esprime la propria inventiva creatività passione,insomma chiamala come vuoi,con la pittura,la scultura il canto etc e chi come il sottoscritto oltre a molte altre passioni(sempre costose porca zozza..)si diletta a modificare ed usare moto,bici etc.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
X