Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello, oh l'hai sverniciato giusto giusto il 600ino ....guardando le foto ho visto che ci hai messo la carena della 07....è stato difficile o combacia tutto?
bello, oh l'hai sverniciato giusto giusto il 600ino ....guardando le foto ho visto che ci hai messo la carena della 07....? stato difficile o combacia tutto?
grazie
era un 750.......eheheheheh
non combacia niente per la carena.........cmq ho costruito deo kit apposta. tutto in acciaio e bulloneria in acciaio distanziali in alluminio. se ti interessa sai come trovarmi....ciaoo
era un 750.......eheheheheh
non combacia niente per la carena.........cmq ho costruito deo kit apposta. tutto in acciaio e bulloneria in acciaio distanziali in alluminio. se ti interessa sai come trovarmi....ciaoo
ahm ok buono a sapersi...se poi mi regali anche forche e pinze ancora meglio
complimenti giri veramente forte io ci torno venerdi' x la seconda volta.....mi sembra di averti visto ad inizio aprile mentre caricavi la moto la domenica, gran mezzo....ero passato a salutare Mirko di Milano con l' R6 blu' che ha fatto 3 nella gara delle 600 penso era nel tuo stesso box ,il venerdi' era affiaco a noi nel piazzale
Comment