Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco xk sfrizioni x impennare :P visto ke l'r1 ke ho portato in pista si alzava di gas in 3^ porca vacca ke bestia...cmq devi lavorare tanto tanto tanto sulle staccate
ehehehe mi hanno già bollato "tamarro impennatore" uhauhauhauha!!!!
però è troppo bello assai pinnare, e con sta moto ti viene quasi in automatico (un giorno o l'altro mi arresteranno per abuso di sfrizionate....)
In effetti le staccate sono il mio punto debole; l'impianto di serie non mi dà tutta la fiducia che mi serve e mi tengo sempre del margine per eventuali cali di potenza frenante. Ci sto lavorando cmq e alla prox monzata vedo di fare il trenino con Beppe.....avere uno davanti che va più forte è l'unico modo.....
ehehehe mi hanno gi? bollato "tamarro impennatore" uhauhauhauha!!!!
per? ? troppo bello assai pinnare, e con sta moto ti viene quasi in automatico (un giorno o l'altro mi arresteranno per abuso di sfrizionate....)
In effetti le staccate sono il mio punto debole; l'impianto di serie non mi d? tutta la fiducia che mi serve e mi tengo sempre del margine per eventuali cali di potenza frenante. Ci sto lavorando cmq e alla prox monzata vedo di fare il trenino con Beppe.....avere uno davanti che va pi? forte ? l'unico modo.....
non capisco xk sfrizioni x impennare :P visto ke l'r1 ke ho portato in pista si alzava di gas in 3^ porca vacca ke bestia...cmq devi lavorare tanto tanto tanto sulle staccate
Comment