Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima di passare al BAR!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    2 lettere "NO" si riesce a malapena a mettere seconda.....
    ..quindi la foto......che sembrerebbe haga all'arrabbiata uno..in realt?....? un tornantino da retromarcia......????.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by chef View Post
      ma si gira bene con un R1?
      ? proprio piccola, per? se percaso hai voglia di sfotarti tanto in strada, a sto punto vale sfogarsi qua dentro, se conosci bene la pista riesci a mettere la 2a .... diciamo che con la 03 avrei girato pi? volentiri, la 05 ? molto lunga...per? per il prezzo che ho pagato mi sono divertito abbastanza. La prossima volta che andr? la utilizzer? per curicmi addosoo le sospensioni che erano un po troppo morbide per i miei gusti.....ho gli avambracci che mi fanno male, ? tutto un stacca e cambia direzione, come allenamento secondo me non ? male....

Azz... Ale... ero convinto che andavi Domenica apparte che ? stato tutto molto improvvisato, non dovevo neanche girare, quando ho visto che c'era qualche buco mi sono fatto due turnetti, cos?, giusto per consumare le gomme e fare il figo al BAR

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..quindi la foto......che sembrerebbe haga all'arrabbiata uno..in realt?....? un tornantino da retromarcia......????.......
        beh... l'ovale ? l'unico punto dove riesci a fruttare un po' l'R1

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon View Post
          beh... l'ovale ? l'unico punto dove riesci a fruttare un po' l'R1
          ..........cmq la foto ? bella......solo dai retta a me......se al bar je dici che stavi a castelletto di bronzino...se mettono tutti a ride......dije che stavi alla 23? curva del nurburgring .... e avevi appena passato un fermone con il nome di uno shampoo.....

Comment

• Font Size
            Cmq come allenamento va benissimo castelletto; diciamo che il limite di moto per poter "giocare" con le marce ? un 250 2t.

E' nata per i supermotard quindi le curve sono piuttosto strette; ovale a parte non c'? praticamente percorrenza....dal momento che con l'R1 fai 170 indicati in prima capisci che ? un p? "cortina".

Axel, vediamo di trovarci una sera che si progetta la motofrancia.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..........cmq la foto ? bella......solo dai retta a me......se al bar je dici che stavi a castelletto di bronzino...se mettono tutti a ride......dije che stavi alla 23? curva del nurburgring .... e avevi appena passato un fermone con il nome di uno shampoo.....
              E che so scemo io?? dietro de me ce stava Haga che se stava allenando ..!!!

Originally posted by KneeSlider View Post
              Cmq come allenamento va benissimo castelletto; diciamo che il limite di moto per poter "giocare" con le marce ? un 250 2t.

E' nata per i supermotard quindi le curve sono piuttosto strette; ovale a parte non c'? praticamente percorrenza....dal momento che con l'R1 fai 170 indicati in prima capisci che ? un p? "cortina".

Axel, vediamo di trovarci una sera che si progetta la motofrancia.....

Diciamo cortinaina....non ? una pista da girarci, per? se non si ? in giornata di tornanti,velox e pula ci si accontenta...dai... diciamo che a Rijeka chiedevo indicazioni...

La moto francia!!!!! dai dai dai dai!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by chef View Post
                ma si gira bene con un R1?
                Se ? davvero Castelletto....sappi che ? una pista x Motard quindi....
                Originally posted by axeleon View Post
                ... e poi capirai.... se scivoli le carene ? l'ultima cosa che mi preoccupa....
                QUOTONE...lo dico sempre a quelli che mi dicono COMPRA LE CARENE IN VTR E VIENI IN PISTA... !
                Last edited by Dr.Burnout; 03-06-08, 13:48.

Comment

• Font Size
                  Bella Axe......
                  Last edited by joker72; 03-06-08, 14:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr.Burnout View Post
                    Se ? davvero Castelletto....sappi che ? una pista x Motard quindi....

QUOTONE...lo dico sempre a quelli che mi dicono COMPRA LE CARENE IN VTR E VIENI IN PISTA... !
                    considerando quanto costa una carena nuova...e quanto si svaluta se la vendi con le VTR...beh....il vostro nn ? un raggionamento troppo sensato..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      considerando quanto costa una carena nuova...e quanto si svaluta se la vendi con le VTR...beh....il vostro nn ? un raggionamento troppo sensato..
                      io non la vendo

magari spacchi tutto....ah per? le carene si sono salvate

diciamo che se frequenti spesso la pista il discorvo pu? andara, ma io sinceramente entro in pista per fare due pieghe.... ripeto discorso diverso se la prendo come abitudine, pi? che altro che se scivoli un po di stucco due martellate e sei a girare la settimana sucessiva....

Comment

• Font Size
                        Considerate anche il fatto che una carena completa (no serba) la trovi sui 600 euro;

Se fresi carter o telaio o forcellone addio ai 300 euro delle VTR.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          Si riparano volendo eh....

Comment

• Font Size
                            E gasssssss!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
                              bella piega!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                in realtà quella è un r1 che cè al bar dove si trova di solito lo zanza,è fatta apposta per fare le foto e farsi fighi in giro

Comment

X
                                Working...
                                X