Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? proprio piccola, per? se percaso hai voglia di sfotarti tanto in strada, a sto punto vale sfogarsi qua dentro, se conosci bene la pista riesci a mettere la 2a .... diciamo che con la 03 avrei girato pi? volentiri, la 05 ? molto lunga...per? per il prezzo che ho pagato mi sono divertito abbastanza. La prossima volta che andr? la utilizzer? per curicmi addosoo le sospensioni che erano un po troppo morbide per i miei gusti.....ho gli avambracci che mi fanno male, ? tutto un stacca e cambia direzione, come allenamento secondo me non ? male....
Azz... Ale... ero convinto che andavi Domenica apparte che ? stato tutto molto improvvisato, non dovevo neanche girare, quando ho visto che c'era qualche buco mi sono fatto due turnetti, cos?, giusto per consumare le gomme e fare il figo al BAR
beh... l'ovale ? l'unico punto dove riesci a fruttare un po' l'R1
..........cmq la foto ? bella......solo dai retta a me......se al bar je dici che stavi a castelletto di bronzino...se mettono tutti a ride......dije che stavi alla 23? curva del nurburgring .... e avevi appena passato un fermone con il nome di uno shampoo.....
Cmq come allenamento va benissimo castelletto; diciamo che il limite di moto per poter "giocare" con le marce ? un 250 2t.
E' nata per i supermotard quindi le curve sono piuttosto strette; ovale a parte non c'? praticamente percorrenza....dal momento che con l'R1 fai 170 indicati in prima capisci che ? un p? "cortina".
Axel, vediamo di trovarci una sera che si progetta la motofrancia.....
..........cmq la foto ? bella......solo dai retta a me......se al bar je dici che stavi a castelletto di bronzino...se mettono tutti a ride......dije che stavi alla 23? curva del nurburgring .... e avevi appena passato un fermone con il nome di uno shampoo.....
E che so scemo io?? dietro de me ce stava Haga che se stava allenando ..!!!
Cmq come allenamento va benissimo castelletto; diciamo che il limite di moto per poter "giocare" con le marce ? un 250 2t.
E' nata per i supermotard quindi le curve sono piuttosto strette; ovale a parte non c'? praticamente percorrenza....dal momento che con l'R1 fai 170 indicati in prima capisci che ? un p? "cortina".
Axel, vediamo di trovarci una sera che si progetta la motofrancia.....
Diciamo cortinaina....non ? una pista da girarci, per? se non si ? in giornata di tornanti,velox e pula ci si accontenta...dai... diciamo che a Rijeka chiedevo indicazioni...
considerando quanto costa una carena nuova...e quanto si svaluta se la vendi con le VTR...beh....il vostro nn ? un raggionamento troppo sensato..
io non la vendo
magari spacchi tutto....ah per? le carene si sono salvate
diciamo che se frequenti spesso la pista il discorvo pu? andara, ma io sinceramente entro in pista per fare due pieghe.... ripeto discorso diverso se la prendo come abitudine, pi? che altro che se scivoli un po di stucco due martellate e sei a girare la settimana sucessiva....
Comment