Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo gi? un ohlins sulla R1 2000 ma per montarlo avrei dovuto cambiare pacco idraulico, molla e modificare il precaricatore idraulico (che sulla 2000 ? "remoto" cio? c'? mezzo metro di tubo e si fissa alla staffa che regge lo scarico).
Con alcuni eurosacchi di differenza ho venduto il vecchio e preso quello specifico (YA343).
Dopo aver passato la fase "frociate e scarico maranza" quando avevo 20 anni....ho capito che le uniche cose che servono davvero per andare a divertirsi sono:
Sospensioni
Freni
gomme
gas
Miscelare l'ordine dei fattori a piacere
Poi ? chiaro che se oltre alla sostanza ci metti due cosine che "pagano l'occhio" sei apposto !!!
La leva frizione ? la sua originale color simil-cromato; la leva freno ? nera perch? ho su la pompa brembo 19x20.
Per i profili avevo addirittura pensato ad un colore "di rottura" tipo rosso fluo che si abbinerebbe ai profili della tuta e del casco...poi ho preferito non esagerare per non prendere la sassaiola quando mi fermo su al passo....
La leva frizione è la sua originale color simil-cromato; la leva freno è nera perchè ho su la pompa brembo 19x20.
Per i profili avevo addirittura pensato ad un colore "di rottura" tipo rosso fluo che si abbinerebbe ai profili della tuta e del casco...poi ho preferito non esagerare per non prendere la sassaiola quando mi fermo su al passo....
Bianche ci stavano sicuro...non ti poteva dire nessuno niente!
Rosso ci stava pure se facevi qualche altro particolare adesivo in rosso..sarebbe venuta tipo l'R1 Yamaha France
X le leve...ho visto la destra nera e credevo fossero tute e due nere!
PS:ti ho postato qualche foto nel topic riguardante la YEC!
Comment