Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1] Ho finito anche la mia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oooooooooooooohhhhhhhhhhhhh finalmente la vedo

Ale ma le pedane...sono quelle della "vecchia" o sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      oooooooooooooohhhhhhhhhhhhh finalmente la vedo

Ale ma le pedane...sono quelle della "vecchia" o sbaglio?
      Ma certo !!

della moulinex ho recuperato pedane, ammo di sterzo, tubi in treccia, radiale brembo e ricambi vari (pastiglie freno ecc ecc);

Rimontato pure l'antifurto con sirena !!!

Comment

• Font Size
        bel mezzo!!! ti avevo chiesto il modello del mono nell' altro post ma vedo che ? uguale al mio

Comment

• Font Size
          Avevo gi? un ohlins sulla R1 2000 ma per montarlo avrei dovuto cambiare pacco idraulico, molla e modificare il precaricatore idraulico (che sulla 2000 ? "remoto" cio? c'? mezzo metro di tubo e si fissa alla staffa che regge lo scarico).

Con alcuni eurosacchi di differenza ho venduto il vecchio e preso quello specifico (YA343).

Comment

• Font Size
            apper? che particolari che hai montato, complimenti !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Dopo aver passato la fase "frociate e scarico maranza" quando avevo 20 anni....ho capito che le uniche cose che servono davvero per andare a divertirsi sono:

Sospensioni
              Freni
              gomme
              gas

Miscelare l'ordine dei fattori a piacere

Poi ? chiaro che se oltre alla sostanza ci metti due cosine che "pagano l'occhio" sei apposto !!!

Comment

• Font Size
                sempre bellissima!!

Comment

• Font Size
                  Kneee è stupendaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Con quella colorazione l?, avrei messo i perfili froci sui cerchi in bianco come ho fatto sulla mia prima R1 04!

Le leve freno e friz nere dove le hai prese ???

Complimenti x l'opera!

Comment

• Font Size
                        La leva frizione ? la sua originale color simil-cromato; la leva freno ? nera perch? ho su la pompa brembo 19x20.

Per i profili avevo addirittura pensato ad un colore "di rottura" tipo rosso fluo che si abbinerebbe ai profili della tuta e del casco...poi ho preferito non esagerare per non prendere la sassaiola quando mi fermo su al passo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          La leva frizione è la sua originale color simil-cromato; la leva freno è nera perchè ho su la pompa brembo 19x20.

Per i profili avevo addirittura pensato ad un colore "di rottura" tipo rosso fluo che si abbinerebbe ai profili della tuta e del casco...poi ho preferito non esagerare per non prendere la sassaiola quando mi fermo su al passo....

Bianche ci stavano sicuro...non ti poteva dire nessuno niente!

Rosso ci stava pure se facevi qualche altro particolare adesivo in rosso..sarebbe venuta tipo l'R1 Yamaha France

X le leve...ho visto la destra nera e credevo fossero tute e due nere!

PS:ti ho postato qualche foto nel topic riguardante la YEC!
                          Last edited by Dr.Burnout; 28-05-08, 14:50.

Comment

• Font Size
                            Grazie !!!!!! stasera tasto destro -> salva immagine con nome

Comment

X
                            Working...
                            X