Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi abbassate le targhe quest'anno tolleranza zero... lo so non posso dire come faccio a saperlo ma lo so... meglio farsi una sparata in meno che ritiro libretto e multa salata! E poi c'? sempre la pista PS: complimenti ai tesori
Ragazzi abbassate le targhe quest'anno tolleranza zero... lo so non posso dire come faccio a saperlo ma lo so... meglio farsi una sparata in meno che ritiro libretto e multa salata! E poi c'? sempre la pista PS: complimenti ai tesori
la targa ? su solo per le foto
se vedi nelle prime che ho postato ? molto pi? bassa...
grazie caro... ne cerco uno cos? per la mia 06, che stia a quell'altezza e cos? vicino agli scarichi...
fino ad ora avevo visto il valter moto, ma rimaneva pi? indietro e non era un granch?... dici che o6/o7 hanno gli stessi attacchi???
sono alla stessa distanza i 4 buchi??
grazie
grazie caro... ne cerco uno cos? per la mia 06, che stia a quell'altezza e cos? vicino agli scarichi...
fino ad ora avevo visto il valter moto, ma rimaneva pi? indietro e non era un granch?... dici che o6/o7 hanno gli stessi attacchi???
sono alla stessa distanza i 4 buchi??
grazie
Comment