Ecco la mia bimba, nuovo scatto con la nuova macchina fotografica...ora sembra pi? fotogenica....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ora pi? fotogenica
Collapse
X
-
hai dovuto spendere 2000 euro di macchina fotografica per rendere più bella la moto hihihihihihihihihhi
allora vogliamo fare sti cerchi oro e metterci su uno scaricozzo serio??????che roooooooba
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....mazza..... ....manco una vitarella hai cambiato......
ps: cmq da originale ha un bel rombino....
ps2: Zanza i cerchi li far?, pi? avanti..
xbox360: Zanza quando ci vediamo ti do le foto della sbk che belli che siamo hihihi poi fatti con la reflexPotente hihihiih...
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postapparte il pignone, una modifica al portatarga e un po di profilini sui cerchi e carene non ho fatto niente...mi sono rotto di spendere soldi e poi per colpa di un coglione che ti taglia la strada devi buttare via la moto... la mia ex moto aveva un bel po' di regalini tutti buttati via. Per quanto riguarda gli scarichi idem...mi sono rotto di andare in giro con il patema che gli sbirri ti rompono il ca22o e poi tanto ormai non ti fanno entrare neanche in pista
ps: cmq da originale ha un bel rombino....
ps2: Zanza i cerchi li far?, pi? avanti..
xbox360: Zanza quando ci vediamo ti do le foto della sbk che belli che siamo hihihi poi fatti con la reflexPotente hihihiih...
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM