Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia "DARK LADY" !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie mbare Rasta!

Monsterluca con che miscuglio di colori sto esagerando? Ho usato solo:

Nero con grana metallizzata oro x la vernice.

Oro per adesivi ed Ergal!

Purtroppo qualche piccolo particolare argento c'? ma nn posso farci nulla, nn mi va di cambiare i semimanubri o il dado del cannotto di sterzo...e tranquillo che non cambio pi? nemmeno una vite!

Prossima modifica (ma sono ancora in dubbio) vorrei montare il gas rapido...voi che dite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr.Burnout View Post
      Grazie mbare Rasta!

Monsterluca con che miscuglio di colori sto esagerando? Ho usato solo:

Nero con grana metallizzata oro x la vernice.

Oro per adesivi ed Ergal!

Purtroppo qualche piccolo particolare argento c'? ma nn posso farci nulla, nn mi va di cambiare i semimanubri o il dado del cannotto di sterzo...e tranquillo che non cambio pi? nemmeno una vite!

Prossima modifica (ma sono ancora in dubbio) vorrei montare il gas rapido...voi che dite?
      non hai letto bene ci? che ho scritto

ti ho consigliato di non esagerare non che hai esagerato, aggiungendo che cosi ? perfetta

in quanto a volte quando ci si fa prendere troppo dalle modifiche si comincia a mettere viti colorate da tutte le parti, prendere accessori di tutti i tipi colorati ecc. ecc.

ribadisco molto bella

Comment

• Font Size
        Grazie Monster! Riguardo le viti mi sn fermato volutamente tanto tempo fa, se mettessi le viti da carena oro...sembrerebbe un cielo stellato, davvero troppo appariscente!

Esteticamente al max potr? arrivare solo qualche altro particolare in carbonio (che cmq ha una tonalit? cromatica abbastanza sobria), poi al max di "tecnico" mi piacerebbe provare il gas rapido e forse i dischi a margherita (anche se a livello funzionale sarebbero sprecati x l'uso che ne faccio io della moto).

Qualcuno di voi monta il gas rapido? Me lo consigliate?

PS: Qualche anno fa mi ? sfuggito qui sul forum un ammortizz. di sterzo rotativo ohlins...peccato!
        Last edited by Dr.Burnout; 17-02-11, 19:35.

Comment

X
        Working...
        X