Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia "DARK LADY" !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leve montate..splendide!

...e altre foto recenti...

Last edited by Dr.Burnout; 10-01-10, 17:06.

Comment

• Font Size
      Novit? in carbonkio...parat?a copricollettore!!!

Nel finesettimana faccio anche qualche foto al pezzo montato...

Comment

• Font Size
        Urge a mio avviso:
        1) Anodizzare gli steli forcella nero oppure oro più acceso
        2) Sostituire i dischi anteriori con un colore più acceso
        3) Akra full carbon SP

Poi è perfetta

Comment

• Font Size
          1) sai dirmi quanto costa farlo? E' che oltre al costo...rompe un pò dover smontare mezzo mondo....
          2) Mi piacerebbe montare i dischi a margherita braking ma...a quanto ne so, fanno rumore e sta cosa mi "frena" un pò!
          3) Mi piacciono troppo maaaa...costano circa 1200 (solo i finali) e cmq nn riuscirei ad ottenere il sound che ho adesso.......e poi dovrei accorciarli come ho fatto cn gli originali, perchè sporgenti nn mi piacciono!
          Più avanti, magari, faccio sostituire i foderi cn un paio in carbonio ed ho trovato pure una fabbrica che produce artigianalmente anche i finalini in carbonio!
          Last edited by Dr.Burnout; 25-02-10, 14:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr.Burnout View Post
            1) sai dirmi quanto costa farlo? E' che oltre al costo...rompe un p? dover smontare mezzo mondo....
            2) Mi piacerebbe montare i dischi a margherita braking ma...a quanto ne so, fanno rumore e sta cosa mi "frena" un p?!
            3) Mi piacciono troppo maaaa...costano circa 1200 (solo i finali) e cmq nn riuscirei ad ottenere il sound che ho adesso.......e poi dovrei accorciarli come ho fatto cn gli originali, perch? sporgenti nn mi piacciono!
            Pi? avanti, magari, faccio sostituire i foderi cn un paio in carbonio ed ho trovato pure una fabbrica che produce artigianalmente anche i finalini in carbonio!
            1) non te lo so dire con precision non l'ho mai fatto, ma dipende anche dagli artigiani della tua zona. Prima o poi dovrai smontare per revisionare e prendi due piccioni con una fava
            2) con colore pi? acceso intendevo Brembo, i braking non mi gustano
            3) ? vero costano un botto, ma rendono parecchio, io li ho e sono spettacolari, sia come sound che come linearit? di erogazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luisss View Post
              1) non te lo so dire con precision non l'ho mai fatto, ma dipende anche dagli artigiani della tua zona. Prima o poi dovrai smontare per revisionare e prendi due piccioni con una fava
              2) con colore pi? acceso intendevo Brembo, i braking non mi gustano
              3) ? vero costano un botto, ma rendono parecchio, io li ho e sono spettacolari, sia come sound che come linearit? di erogazione
              Certo...se poi devo revisionare allora se p? fa!

X colore pi? acceso avevo capito cosa intendevi...cio? dischi col centro mozzo color oro acceso (tipo i brembo) ma io ti ho risp cn quali vorrei mettere se devo cambiare gli originali!

X gli scarichi...io nn ci vado in pista, x passeggiarci in citt? o al lungomare nn bado troppo alle prestazioni ma pi? al sound...io me la godo cos? la mia Lady!

Prestazionalmente...di sicuro rendono pi? i tuoi ma i miei adesso (rispetto a quando li ho fatti modificare) vanno molto meglio, ho fatto regolare da un mecca Yamaha la carburazione ed ho fatto fare n'altra cosina

Comment

• Font Size
                AL MARE...

...O IN MONTAGNA...

...E' SEMPRE LEI, IL MIO SOGNO!!!

Una fotina anche della Mini DarkLady da me realizzata!

Last edited by Dr.Burnout; 02-10-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                  AL MARE...
                  Meravigliosa

Comment

• Font Size
                    AL MARE...

...O IN MONTAGNA...

...E' SEMPRE LEI, IL MIO SOGNO!!!

Una fotina anche della Mini DarkLady da me realizzata!

mancano sempre gli specchietti

Comment

• Font Size

[/U]

bellissima moto.
                      Last edited by yokozuna; 04-10-10, 07:00.

Comment

• Font Size
                        Pare la moto di DARREN!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pare la moto di DARREN!
                          Cos'ha in comune cn quella di Darren? Il mezzo diapason gigante (che fra l'altro il mio è disposto in maniera diversa dalla sua)??? Allora quella di Darren somiglia a quella Ajko che a sua volta somiglierà chissà a quale altra R1 e così via...perfavore, NON FACCIAMO PARAGONI, la mia moto è UNICA!

Da Darren avevo preso solo l'idea degli adesivi sul serba (che a sua volta aveva rubakkiato alla Santander) ma poi li ho tolti perchè nn c'entravano na mazza!

Yokozuna nella foto da te postata mancava taaanto carbonio!!!

Grazie a tutti per i complimenti raga!
                          Last edited by Dr.Burnout; 10-10-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                            Vi presento le ultime News della Dark Lady:

Tappo in Ergal con chiave, realizzato in bicolore su richiesta mia:

Parafango Ant. in Carbonio realizzato artigianalmente sullo stampo del parafango originale, il vecchio non mi piaceva molto perch? stava troppo lontano dal profilo della gomma...

...e poi ho sostituito i registri forcella, ho montato sempre dei ValterMoto ma il nuovo modello, secondo me pi? belli e pi? funzionali!

Last edited by Dr.Burnout; 17-02-11, 03:40.

Comment

• Font Size
                              A posto mbare !!!!!

Comment

• Font Size
                                per ora ? molto bella e ti suggerisco di non esagerare specie con i colori altrimenti la trasformi in una frociata tipo i monsteristi con multi accessori tutti colorati che sembrano alberi di natale

? perfetta lasciala cosi

Comment

X
                                Working...
                                X