anche se nelle moto bado + alla sostanza che all'estetica...molto bella!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia "DARK LADY" !!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Raga i prossimi interventi saranno gli scarichi, le pedane in ergal oro, il copritelaio in carbonio modello lungo e il copriforcellone modello chiuso tipo il Febur!
Sfogliando un numero di Hot Bikes ho visto fra gli accessori x r1 04/06 un copriforcellone tipo chiuso come il Febur ma c'è scritto che è prodotto dalla effeefferacing al prezzo di 52euro....MA COME è POSSIBILE?
Se anche fossero 52euro a pezzo, la coppia verrebbe 104euro...quindi cmq conveniente rispetto al Febur!
Poi sono andato sul sito della effeefferacing ma a catalogo sto pezzo nn ce l'hanno!
Ho mandato loro una email...stiamo a vedere!Last edited by Dr.Burnout; 14-05-08, 10:29.
Comment
-
Originally posted by Dr.Burnout View PostRaga i prossimi interventi saranno gli scarichi, le pedane in ergal oro, il copritelaio in carbonio modello lungo e il copriforcellone modello chiuso tipo il Febur!
Sfogliando un numero di Hot Bikes ho visto fra gli accessori x r1 04/06 un copriforcellone tipo chiuso come il Febur ma c'? scritto che ? prodotto dalla effeefferacing al prezzo di 52euro....MA COME ? POSSIBILE?
Se anche fossero 52euro a pezzo, la coppia verrebbe 104euro...quindi cmq conveniente rispetto al Febur!
Poi sono andato sul sito della effeefferacing ma a catalogo sto pezzo nn ce l'hanno!
Ho mandato loro una email...stiamo a vedere!
tienimi aggiornato interessa anche a me
Comment
-
Originally posted by Dr.Burnout View PostRaga i prossimi interventi saranno gli scarichi, le pedane in ergal oro, il copritelaio in carbonio modello lungo e il copriforcellone modello chiuso tipo il Febur!
Sfogliando un numero di Hot Bikes ho visto fra gli accessori x r1 04/06 un copriforcellone tipo chiuso come il Febur ma c'è scritto che è prodotto dalla effeefferacing al prezzo di 52euro....MA COME è POSSIBILE?
Ho mandato loro una email...stiamo a vedere!
comunque sappi che sono poco pratici per il cavalletto post
o hai quello a forchetta o non metti nienteLast edited by mav; 17-05-08, 06:44.
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
Grazie mav...sn proprio quelli ed ho il cavalletto cn le forchette!
Mi sai dire se il loro codice è CA 1105 ???
ThanksLast edited by Dr.Burnout; 17-05-08, 11:55.
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
Originally posted by darren View Postma che bella.............
mi ricorda un'altra moto bellissima.........
Vipera purtroppo nn lavoro quindi....nn posso fare chissà cosa!
Venerdì ho appuntamento cn un preparatore della mia zona che fa scarichi artigianali e poi ho già sott'okkio delle pedane in ergal anodizz. oro pluriregolabili che nn voglio lasciarmi scappare!
Dopo prenderò copriforcellone Febur e tubi in treccia!
Toccare l'assetto nn mi interessa più di tanto visto che in pista cn questa moto nn voglio scenderci...tengo troppo a lei!
In futuro,se mi sarà possibile,prenderò un' R1 vecchio modello a poco prezzo e la userò solo per pista...allora lì si che ci sarà molta sostanza e divertimento!Last edited by Dr.Burnout; 21-05-08, 11:41.
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Send PM
E X LA GIOIA DI VIPERA....Finalmente ho smontato gli scarichi originali x modificarli meccanicamente ed esteticamente!
Veniamo alle modifiche allo scarico...ho eliminato il kat estirpandolo dalla Y originale ed ho modificato con un preparatore gli scarichi originali!
In pratica sn stati svuotati ed il loro interno adesso ? identico a quello dei silenziatori racing delle varie marche!
In pratica adesso abbiamo i foderi ripieni di lana di vetro messa nelle giuste quantit? e una canna forata dritta!
..prima erano cos?!
Esteticamente (ma nn solo...) invece ho voluto eliminare le parat?e anticalore,ho invertito i foderi cos? da far venire le staffe (che ho tagliato) nella parte interna dei silenziatori,abbiamo accorciato i foderi di 4cm ed infine li ho verniciati in nero satinato... k:
Ecco 2 foto...
Da alcune foto si vedono anche le pedane passeggero verniciate in nero opaco...aspettando di poter mettere le pedane anteriori in ergal oro! esi:
Tornando agli scarichi,esteticamente adesso mi appagano parecchio,gli unici ad avere sto tipo di finalino oltre agli originali,sono gli Akra ma...decisamente TROPPO COSTOSI! :uglystupid2:
In futuro chiss?,forse metto anche i foderi in carbonio...vedremo,giusto per raggiungere la perfezione (x me) ! :smitten:
Comment
X
Comment