Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho ritagliato dei fazzoletti di anticorodal,con la sagoma del forcellone e li ho saldati a Tig,l'operazione ? stata fatta in primo luogo in quanto il forcellone aveva subito una botta,in seconda battuta per rendere il pezzo unico.
Esagerata!
Ma un paio di cerchi BST? Sarebbe la morte sua!
Non mettermi in mente strani pensieri.....mi accontento dei due marvic
Niente campionati,magari....son pi? meccanico che pirlota.
Grazie a tutti per i complimenti,se qualcuno vuole,posso veder di fargliene una simile.Attualmente ho sottomano due foderi di una F4 con attacco radiale kittate ohlins,un'ottima base da cui partire...
bella Fix !
forse, ma è proprio un cavillo, un po troppo infricchattata con tutto questo celeste dappertutto.... ma è solo questione di gusti...
bella Fix !
forse, ma ? proprio un cavillo, un po troppo infricchattata con tutto questo celeste dappertutto.... ma ? solo questione di gusti...
in effetti avevo intenzione di lasciare tutto in ergal naturale,ma dopo poco,tende ad ossidarsi e ci vuole olio di gomito a go go per portarlo all'origine,a questo punto anodica per anodica ho preferito staccarmi completamente come tinta.
Grazie a tutti ragass!
Comment