Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quel modello di sputer lo vedo ogni mattina andando al lavoro nella vetrina del concessionario più truffaldino della zona...VeneziaMoto....conce ufficiale yamaha...e ogni mattina mi viene il moto di stomaco....per fortuna girato l'angolo sull'altra vetrina ha una R1 in colorazione SBK e mi torna il sorriso....
quel modello di sputer lo vedo ogni mattina andando al lavoro nella vetrina del concessionario pi? truffaldino della zona...VeneziaMoto....conce ufficiale yamaha...e ogni mattina mi viene il moto di stomaco....per fortuna girato l'angolo sull'altra vetrina ha una R1 in colorazione SBK e mi torna il sorriso....
L'hanno scorso al mugello aveva il booster nuovo modello sempre con una colorazione simile al cartorcio in foto sopra e il bello era il n 46 peloso stampato sui lati della sella come l'aveva sulla tuta !
Comment