Originally posted by g2barbero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mavbike finita...... forse:D
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postoh ricordati che io ho scommesso 50 sacchi sul tuo tempo a rijeka,quindi allenati e fammi vincere 300 euro (pero' vedi cmq di girare PIU' PIANO di me
(poi convertiamo in alcool e donne quei 300 euro...ma nn lo dire a nessuno)
Comment
-
-
-
Originally posted by mav View Postnaaaa il 12 aprile ? tra tre sabati.................. facciamo il 5 aprile ...... se ? ancora aperto
Ma davvero potrebbe esser gi? chiuso? Ma cos'?, a effetto immediato? Una volta c'era Morano po che era una signora pista e l'hanno chiusa gli ambientalisti, ora Lombardore...solo in Piemonte, altrove invece ne aprono di nuove
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe seguiamo le traiettorie di Quakko, non arriviamo nemmeno alla prima staccata
uno sta ancora impennando....l'altro sta frenando con 4 dita,l'altro ancora sta cristando in giudaico per cercare di riprendere i 900 metri che gli avete dato in rettilineo....
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostBenone, mi basta saperlo prima che prenoto il furgo
Ma davvero potrebbe esser gi? chiuso? Ma cos'?, a effetto immediato? Una volta c'era Morano po che era una signora pista e l'hanno chiusa gli ambientalisti, ora Lombardore...solo in Piemonte, altrove invece ne aprono di nuove
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostIn effetti ? da un p? che manca dal forum o sono io che non l'ho incrociato?
Originally posted by Cimo77 View Postah perch? invece.....di default arriviamo alla seconda
uno sta ancora impennando....l'altro sta frenando con 4 dita,l'altro ancora sta cristando in giudaico per cercare di riprendere i 900 metri che gli avete dato in rettilineo....
quoto tutto
Comment
X
Comment