Veramente bella.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mavbike finita...... forse:D
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostSecondo me, non è tanto una questione di colore, anche se proverei a mettere esterno numero un trafiletto bianco (tipo contorno sottile), ma di come li hai posizionati.
Danno come l'idea, ma è una mia opinione personale, che ligai messi li un pò alla rinfusa.
Qui ci vorrebbe un Utente del forum (BortoX) che è molto bravo con la grafica ed è sempre molto disponibile ad aiutare gli altri, e chiedergli di provare a sspostarli, anche in obbliquo e di inserire il trafiletto bordo numero, con photoshopp.Last edited by mav; 09-03-08, 15:46.
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by mav View Postgli adesivi li ho presi su ebay ...... no il forcellone ha i copriforcellone in carbonio febur
http://cgi.ebay.it/Kit-adesivi-moto-...QQcmdZViewItem
il tuo ? diverso
comunque il link per l'adesivo non funzia....sai mica cosa devo scrivere su ebay per farlo apparire?
grazie
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postma da quello che ricordo l'r1 o4 lo ha a culla cos?:
il tuo ? diverso
comunque il link per l'adesivo non funzia....sai mica cosa devo scrivere su ebay per farlo apparire?
grazie
il link ? scaduto cerca .......adesivi yamaha
Comment
-
Complimenti bella davvero! Solo una cosetta non mi piace moltissimo la forma del numero sul cupolo... ma gli fa un baffo a tutto il resto! Complimenti!
Comment
X
Comment