Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intedi gli adesivi tre diapason? xche' il resto l'ho fatto tutto io con le mie manine
Si intendevo quelli...
per? rimango sbigottito... tutto da solo che intendi?
vai di incartamento e vernice??
dammi qualche dritta please...
voglio verniciare le carene da solo e ho paura che venga una schifezza o che lavandola con l'idropulitrice mi si crepi o spelli la vernice...
Si intendevo quelli...
per? rimango sbigottito... tutto da solo che intendi?
vai di incartamento e vernice??
dammi qualche dritta please...
voglio verniciare le carene da solo e ho paura che venga una schifezza o che lavandola con l'idropulitrice mi si crepi o spelli la vernice...
il nero ? verniciato il rosso fluo' ? fatto con la carta adesiva ritagliata e messa con tanta pazienza gli adesivi li ho presi su ebay
grande mav che spettacolo!
mi sà che il prossimo anno tocca anche a mè fare una cosa simile per una r1 04 hihihihi però io vò di aerografo! hihihi
grande mav che spettacolo!
mi sà che il prossimo anno tocca anche a mè fare una cosa simile per una r1 04 hihihihi però io vò di aerografo! hihihi
eeee bravo con l'aerografo sono capaci tutti (tranne io)
Comment