Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga R6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vallelunga R6 '06

Ieri ho fatto la giornata intera a Valle secondo voi quali sono i rapporti giusti con una moto std? io ho 15/47 e ho notato che la moto non scorre abbastanza entro sempre in curva un p? impiccato, inoltre qualcuno mi sa dire in che tempi con un 600 originale un amatore deve fare? io ha fatto 1.52,58 voi che ne pensate?

• Font Size
    Originally posted by Ludovico
    Ieri ho fatto la giornata intera a Valle secondo voi quali sono i rapporti giusti con una moto std? io ho 15/47 e ho notato che la moto non scorre abbastanza entro sempre in curva un p? impiccato, inoltre qualcuno mi sa dire in che tempi con un 600 originale un amatore deve fare? io ha fatto 1.52,58 voi che ne pensate?
    beh ? un eccellente tempo....soprattutto se fatto con moto originale....

Comment

• Font Size
      per il rapporto ti suggerisco 1 dente in meno di pignone,2 in piu' di corona,e' lo standard che usano in un po' tutti i trofei sull'R6-06.Se puoi metti tutto con passo 520.

il tempo e' ottimo,complimenti.

Comment

• Font Size
        ammazza abiti vicino vallelunga e non sai in quanto si gira

Comment

• Font Size
          Il tempo ? molto buono certo dipende da qunto conosci il circuito.
          Con una R6 originale in mezzo gli amatori fermi se conosci poco il tracciato il tempo diventa ottimo..............

Per i rappoti posso solo dirti che con il 1000 st? sui 2 denti in pi?

Comment

• Font Size
            i tempi delgi altri non li s? perch? non ? molto che giro in pista ? da circa sei mesi

Comment

• Font Size
              Complimenti per il tempo, direi veramente ottimo per gli inizi in pista.

Il limite per una 600 stock dovrebbe essere attono all'1.44 che ha fatto Perotti un paio di settimane fa... ma arrivare l? ? un altra storia.

Io mi ero fatto un'idea di usare un 15/46 per la gara fra 15 giorni... ma non saprei esattamente.

inizier? il venerd? con quello poi vediamo

Comment

• Font Size
                a mio modesto parere mi ? sembrato che con un 15 47 la moto non scorresse molto

Comment

• Font Size
                  intendi che eri troppo corto?

secondo me ? corta per? poi dipende dallo stile di guida, ritmo, eccc...

io al mugello ho girato con 15/45 e mi sono trovato benissimo, credo sicuramente che chi gira pi? forte ha usato un rapporto ben pi? lungo.
                  ho per? parlato anche con ragazzi che giravano sul mio passo e hanno usato un 16/46, quindi ben pi? lungo del mio e a loro andava bene cos?.

Boh??? ti sapr? dire qualcosa di pi? a met? giugno.

Comment

• Font Size
                    i tempi delgi altri non li s? perch? non ? molto che giro in pista ? da circa sei mesi

Se giri da solo 6 mesi e fai 1,52 con una R6 originale in mezzo agli amatori il tempo diventa molto interessante, anzi ti direi di impegnarti, perch? lasciando stare il tempo del primo della stock, scendendo sotto l'1,50 puoi gi? paretecipare a diversi trofei divertendoti, con 1,47 sei nei primi 10 in tutti i trofei 600.

Comment

• Font Size
                      Ma mi sa che sono un po grandicello ho quasi 29 anni : nel lontano '96 avevo fatto un po di pista con la mia rs 250 (tutto originale) e sempre a Valle giravo in 57/58 sec sul corto poi fino a luglio '05 niente pi? moto quindi ho ripreso la moto una z750 poi a ottobre una r6 2005 (solo due turni il primo in 2.05,00 e il secondo in 1.59,00 sempre moto di serie e gomme diablo corsa), quindi questa nuova r6 con cui ho fatto due giornate intere e 3 turni liberi!!

Voi che ne pensate il prossimo anno potr? fare il trofeo amatori o sono fuori luogo? e sempre secondo voi che budget devo mettere in previsione per una stagione decorosa elaborazione leggera della moto inclusa?

Comment

• Font Size
                        Io faccio l'amatori e di anni ne ho 36 la prima gara l'ho fatta a 35.
                        a Valle se tutto va bene col 1000 giro in 1,49.
                        L'anno scorso in prova (avevamo gomme di merda) non sono sceso sotto 1,53, in gara 1,52,00 e sono arrivato mi sambra 14esimo su oltre 30...........
                        Con 1,49 dovrei essere entro i primi 10.

Fai un p? tu...................

Comment

• Font Size
                          se vai forte, non sei fuori luogo!!!

di sicuro non ti chiameranno a fare il mondiale 125gp.....per? mica hai 60 anni...e poi anche se ne avessi 60 e vai forte uguale....
                          Last edited by Silver; 30-05-06, 13:37.

Comment

• Font Size
                            Grazie mille allora il prox anno ci provo magari chiedo una wild car gi? per settembre!!!

Comment

• Font Size
                              Grazie mille allora il prox anno ci provo magari chiedo una wild car gi? per settembre!!!
                              devi fare la licenza prima!!

Comment

X
                              Working...
                              X