Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mt-0s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mt-0s





    Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.






    stupenda!

    qualcuno ne sa qualcosa? tipo se e quando esce?
    se esce d? dentro la mia MT-01 e prendo questa

  • Font Size
    #2
    non riesco a farmela piacere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra una Buell con i 3diapason

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicoss
        non riesco a farmela piacere

        Io non ci provo neanche.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ? ua figata!
          Sarebbe come guidare l'MT-01 ma senza quei (quanto peser? 210-215kg??) 30/25 kg che rendono l'mtona poco reattiva!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VIRUS82
            Secondo me ? ua figata!
            Sarebbe come guidare l'MT-01 ma senza quei (quanto peser? 210-215kg??) 30/25 kg che rendono l'mtona poco reattiva!!!

            ma scherzi? io nel misto stretto d? la paga anche ad alcune supersportive!
            la MT-01 ? pesante ma non ? poco reattiva perch? ha una gran ciclistica! l'unica cosa ? che va portata di fisico quindi per padroneggiarla devi essere grosso e potente di tuo...devi dominarla insomma
            io ci sto una crema!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jimfa
              Mi sembra una Buell con i 3diapason

              beh mica male
              una Buell che non si smonta ? un sogno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Babb?
                ma scherzi? io nel misto stretto d? la paga anche ad alcune supersportive!
                la MT-01 ? pesante ma non ? poco reattiva perch? ha una gran ciclistica! l'unica cosa ? che va portata di fisico quindi per padroneggiarla devi essere grosso e potente di tuo...devi dominarla insomma
                io ci sto una crema!!!
                Non metto in dubbio le sue doti di ciclistica la mia sensazione di scarsa reattivit? deriva dal fatto che la uso sporadicamente...iosono abbituato ai 175Kg della mia 636!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ebb? io pure ero abituato ai chili della Zetona che sono molti di meno
                  sulla MT devi cambiare il tuo modo di guidare se vuoi che sia efficace
                  Last edited by Babb?; 24-05-06, 16:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da quel che ho letto io non esce. e' solo un evoluzione della mt-0..?? non ricordo ...pero' bellissimo il fanale ant....
                    Last edited by alex45; 24-05-06, 16:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me piace il cupolozzo anteriore! lo vorrei da montare sulla mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VIRUS82
                        Secondo me ? ua figata!
                        Sarebbe come guidare l'MT-01 ma senza quei (quanto peser? 210-215kg??) 30/25 kg che rendono l'mtona poco reattiva!!!
                        seeeee e poi? il motore ? lo stesso,han cambiato una o due cose ma il peso rimane quello,purtroppo..pesasse 30/35 kg in meno sarebbe una bella alternativa alle italiane...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X