Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monoposto R1 '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monoposto R1 '04

    Raga,quanto costa l'unghia monoposto originale yamaha per la R1 '04?
    Costa una follia o ? una spesa fattibile?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    costa, se nn ricordo male, sui 250-300...nn posso essere pi? preciso xk? io l'ho avuta in regalo dal concessionario.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembrava costasse sui 200,caz ma 300 sono un po improponibili!

      Comment


      • Font Size
        #4
        e prenderlo afther market=????in effetti io non spenderei piu di 100 euro per un monoposto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          guaradati un p? in giro....tipo ebay
          a volte si sgama qualche buona offerta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mcgiv3r
            e prenderlo afther market=????in effetti io non spenderei piu di 100 euro per un monoposto....
            Il problema dell'aftermarket ? che poi si spende per verniciarlo ed ? quasi impossibile beccare il colore identico all'originale,purtroppo i jap utilizzano inchiostri e tecniche particolari per verniciare quindi ? difficile che un carrozziere riesca a fare lo stesso medesimo colore!

            Comment


            • Font Size
              #7
              il monoposto originale costa di listino Yamaha € 205 e non fanno sconti, solo 5 miseri euro per arrivare alla cifra tonda di BEN 200 euro..

              io l'ho appena acquistato, pagato circa 160 euro (con scontistica riservata a rivenditori) altrimenti l'avrei pagato 200 euro.

              costo unghia in vtr circa 50/70 euro

              Impressioni: il monoposto originale se pur troppo caro ? in assoluto il migliore, si aggancia perfettamente al posto della sella passeggero e si accoppia al meglio con il codone ed ? centrato perfettamente (ed ? anche regolabile).. a differenza di quelli in vetroresina che, oltre ad essere venduti grezzi, non si accoppiano in maniera ottimale al codone (sono imprecisi) in pi? la vera pecca delle unghie in vtr ? che non avendo la struttura ad aggancio rapido (come la sella pass. originale e l'unghia orig. Yamaha) vanno fissate tramite la vite che fissa il codone stesso, con il risultato che, per chi usa la moto in strada, ? impossibile tenere i documenti della R1 nel vano sottosella.. se si viene fermati dalla polizia si deve svitare tutta la vite e staccare l'unghia in vtr, per poi riavvitarla a controllo ultimato. Cosa che non si deve fare con l'unghia originale, che ha la stessa struttura della sella, in 2 minuti si toglie e si rimette..
              Last edited by Steve-SC; 23-05-06, 22:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie Steve,sei stato molto chiaro!
                Cmq 200 euro li spendo per il coprisella originale,ho gia tolto le pedane per evitare che qualcuno pensi solo un attimo a venire su con me!
                Ho pagato 200 anche quello del 600 RR e mi avevano fatto 20 euro di sconto da listino!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io su ebay l'ho preso nuovo ad un prezzo assurdo, per? era rosso, per la tua r1 grigia mi sembra ne ho visto uno (sempre su ebay) a 120 euro, controlla socio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    costa un puttanaio,204 euri

                    cmqe io celo ce lo ce l'ho!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma tu intendi nuovo originale yamaha?
                      Io ho controllato 2 giorni fa ma non c'era niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        S?, nuovo originale, costa 204 euro, io l'ho pagato la met? (), non demordere e senza avere fretta cerca anche tra gli usati, oppure tra i ricambisti Yamaha, magari, dato che il colore della tua R1 non ? pi? in produzione abbassano il prezzo se ne hanno uno in magazzino!
                        Buona ricerca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pippozxr400
                          costa un puttanaio,204 euri

                          cmqe io celo ce lo ce l'ho!!
                          Hai qualche foto di come sta sulla belva?Vederlo staccato sembra molto bello ma poi installato sul codone risulta armonico?
                          A vedere quello dello zx 10 R 04-05 quasi mi veniva un infarto da come stava da ca22o!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FabioB
                            S?, nuovo originale, costa 204 euro, io l'ho pagato la met? (), non demordere e senza avere fretta cerca anche tra gli usati, oppure tra i ricambisti Yamaha, magari, dato che il colore della tua R1 non ? pi? in produzione abbassano il prezzo se ne hanno uno in magazzino!
                            Buona ricerca!
                            Ma il tuo sara stato cmq di 2nda mano per averlo pagato la meta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Guarda un p?!
                              Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X