Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004

    Che ne dite se guidando con un solo condotto airbox la moto ad un certo numero di giri segnali la spia bianca?
    Montando il condotto ritorna tutto OK? Cosa indica la spia bianca? (scusate l'ignoranza ma...)
    In poche parole si pu? uscire e guidare con un solo condotto o si rischia??
    grazie a chi mi informa!!!
    Last edited by fischio; 22-05-06, 23:31.

  • Font Size
    #2
    cos'? la spia bianca ???

    se intendi il flash del fuorigiri non c'entra nulla con i condotti... come tutte le altre spie del resto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Entra meno aria, non v? bene in pressione, perdi sicuramente in potenza,
      la spia bianca?????? Ma intendi il flash di cambiata??????

      Ma ti si ? rotto il condotto o ? una tua idea quella di levarlo???

      Comment


      • Font Size
        #4
        No si ? rotto in caduta e non riesco a comprarlo separato!
        Per la spia del fuorigiri: si accende prima che vada fuori giri; che pu? significare? mi devo preoccupare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? mica lo scarico termignoni completo (montato da poco) che fa accendere la spia del fuorigiri?
          possibile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quella ? la spia della cambiata mica del fuori giri !!!!!!!
            Puoi regolarla da 7000 a 15000 giri.
            Ovvio che se si accende prima dei 7000 c'? qualcosa che non va.
            Dubito che sia accenda dopo i 15.000 giri.
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tieni premuto il tasto SELECT con la chiave girato su OFF gira la chiave su ON (SEMPRE CON IL TASTO PREMUTO), a questo punto entri nella configurazione.
              Con il SELECT cambi la funzione con il reset configuri, in seguenza:
              1) Luminosit? display
              2) Limite minimo accensione spia
              3) Limite massimo spegnimento spia
              4) Tipo di spia (lampeggiante o fissa)
              CMQ sul libretto trovi le istruzioni.
              Last edited by jimfa; 24-05-06, 07:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per le informazioni! (il libretto cmq non lo posseggo).
                Quindi se ho ben capito potrei modificare, nel mio caso, il limite minimo di giri a cui far accendere la spia che chiamiamo "flash" o spia di "cambiata".
                Ma quindi ? possibile che lo scarico completo abbia provocato questa situazione?
                Non sono sicuro per? che sta storia sia iniziata con l'aggiunta dello scarico!
                Delle concessionarie per? non mi fido, inventano storie su storie.

                Jimfa tu che sei scientifico mi dai risposta? :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fischio scusa se mi intrometto

                  per caso hai staccato la batteria mentre montavi o smontavi qualcosa dalla moto??

                  quando hai levato lo scarico e di conseguenza l'ex up,hai fatto il "ponte" sul motorino dell'ex up??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per niente, hai fatto benissimo!!
                    Devo chidere!
                    Ho fatto tutto con un amico. E ti ringrazio, mi fai venire il dubbio a sto punto.
                    Con quale vantaggio avrebbe dovuto fare il ponte sul motorino dell'ex up?
                    ? una mossa obbligata o facoltativa?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X