Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida R1 '05 con vento forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    be io faccio paracadutismo e con il vento c'ho a che fa' ...a volte quando ce n? abbastanza apro la vela e mi faccio portare su dal vento e lascio la moto al mio amico che sta dietro...una vera figataaaaaaaaaaaaaa l'unico problema ? l'atterraggio....a volte mi capita di fare flair driblando tra le macchine che sopragiungono dietro...uhaoooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pioggia e vento laterale sono i peggior nemici dei motociclisti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilnovi
        Pioggia e vento laterale sono i peggior nemici dei motociclisti
        e automobilisti

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...arrivando alla pista di Rijecka in moto, due anni fa ho dovuto fare tutti gli ultimi chilometri in prima (PRIMA) marcia sulla corsia d'emergenza dello stradone e su tutta la strada fin dentro all'autodromo, con il corpo basso di lato per non fare vela,

          la moto andava da una parte all'altra della strada ad ogni raffica e rilascio, ho visto il fosso da vicino troppe volte, ......mai avuto tanta paura in moto....

          ...da quella volta qualsiasi vento "umano" non mi fa pi? niente!
          Last edited by maledetto; 24-05-06, 11:15.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by teskio
            be io faccio paracadutismo e con il vento c'ho a che fa' ...a volte quando ce n? abbastanza apro la vela e mi faccio portare su dal vento e lascio la moto al mio amico che sta dietro...una vera figataaaaaaaaaaaaaa l'unico problema ? l'atterraggio....a volte mi capita di fare flair driblando tra le macchine che sopragiungono dietro...uhaoooo
            Finalmente uno che come me pratica questo sport meraviglioso.
            Un po pericoloso il giochetto per?, non Ti bastano 60 secondi di caduta libera da 13.000 ft.
            E poi non ho capito come riesci a aprire le vela andare in moto e farti portare su da vento.
            Bo Voi romani potete di tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma che te lo devo di' che stavo scherzando salto solo da un aereo ad alta quota e con la mia squadra...faccio fcl 8.... figure in caduta libera a 8 elementi...la mia squadra(MITICA) si chiama ENIGMA
              Last edited by teskio; 25-05-06, 10:02.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teskio
                ma che te lo devo di' che stavo scherzando salto solo da un aereo ad alta quota e con la mia squadra...faccio fcl 8.... figure in caduta libera a 8 elementi...la mia squadra(MITICA) si chiama ENIGMA
                Sono un tipo gentile
                non volevo proprio dire esplicitamente che era una cazzata, non mi sembrava corretto, ma di gente in giro che ne racconta di cazzate sull'argomento c'? ne uno sproposito.
                Salto anche io dal lontano 1977 e sono tutt'ora in attivit?. Faccio free fly.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  blu sky

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teskio
                    blu sky
                    Anche a Te blu Sky forever, se passi da Verona mi raccomando fammi un fischio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      off topic: a verona ho venduto ad alessandro peran....il mio imbrago una voodoo probabile che lo conosci...ultimamente stiamo andando a salgareda...ma appena riapre pullout ravenna dovremmo andare li'...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by teskio
                        off topic: a verona ho venduto ad alessandro peran....il mio imbrago una voodoo probabile che lo conosci...ultimamente stiamo andando a salgareda...ma appena riapre pullout ravenna dovremmo andare li'...........

                        ...dini, si mi sembra di averlo sentito nominare ma non c'? l'ho presente fisicamente.
                        Per? ne fai di Km per saltare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gsani
                          ...dini, si mi sembra di averlo sentito nominare ma non c'? l'ho presente fisicamente.
                          Per? ne fai di Km per saltare

                          forse tu dici DINI SCHICCHI, ma quello non si lanciava con il paracadute per gioco, lo buttavano fuori dall'aereo senza gli amici

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X