Salve yamahisti e non...vi pongo questa breve domanda: " oggi dopo un bel giretto con la mia motina, cazzeggiando appena arrivato sotto casa volevo fare uno stoppie di quelli piccoli piccoli (anche xk? nn ne sono capace) e a moto praticamente ferma all'apice dela frenata ho sentito un bel "TAAC" che proveniva dallo sterzo. che sar? mai? ? grave?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rumore sterzo r6
Collapse
X
-
Semplice semplice, io li ho appena cambiati: CUSCINETTI DI STERZO.. E' un tic che senti solo quando la forca torna su vero?Se si allora al 90% sono loro, o meglio, erano loro visto che si sono usurati.
Se la tua belva ha intorno ai 20000-22000 kilometri ? normale che si siano consumati... se ne ha meno vuol dire che hai fatto troppi stoppies o troppe impennate
Quello che c'? da sostituire non ? molto costoso, mi pare intorno ai 120-140 euri, il problema come sempre ? la manodopera: praticamente ti smontano tutto l'avantreno. Tra l'altro i mecca suggeriscono anche, se non l'hai gi? fatto, di revisionare le sospensioni anteriori (olio, molle, ecc...) visto che gi? hanno da smontare l? davanti, altrimenti quando ti deciderai a farlo ti tocca ripagare il fatto che smontino tutto di nuovo.
Spero che non sia qualcosa di pi? grave, cmq tienici aggiornati.
Ciau
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by R6osoSemplice semplice, io li ho appena cambiati: CUSCINETTI DI STERZO.. E' un tic che senti solo quando la forca torna su vero?Se si allora al 90% sono loro, o meglio, erano loro visto che si sono usurati.
Se la tua belva ha intorno ai 20000-22000 kilometri ? normale che si siano consumati... se ne ha meno vuol dire che hai fatto troppi stoppies o troppe impennate
Quello che c'? da sostituire non ? molto costoso, mi pare intorno ai 120-140 euri, il problema come sempre ? la manodopera: praticamente ti smontano tutto l'avantreno. Tra l'altro i mecca suggeriscono anche, se non l'hai gi? fatto, di revisionare le sospensioni anteriori (olio, molle, ecc...) visto che gi? hanno da smontare l? davanti, altrimenti quando ti deciderai a farlo ti tocca ripagare il fatto che smontino tutto di nuovo.
Spero che non sia qualcosa di pi? grave, cmq tienici aggiornati.
Ciau
per essere preciso lo fa appena arrivo alla massima compressione delle forche prima di tornare su.
la mia viperetta ha 13.000 km... e di stoppie ne avr? fatti 3-4 in tutta la mia vita.
pensavo...nn ? che ? il canotto lento?
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?per essere preciso lo fa appena arrivo alla massima compressione delle forche prima di tornare su.
la mia viperetta ha 13.000 km... e di stoppie ne avr? fatti 3-4 in tutta la mia vita.
pensavo...nn ? che ? il canotto lento?
Comment
X
Comment