Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore sterzo r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rumore sterzo r6

Salve yamahisti e non...vi pongo questa breve domanda: " oggi dopo un bel giretto con la mia motina, cazzeggiando appena arrivato sotto casa volevo fare uno stoppie di quelli piccoli piccoli (anche xk? nn ne sono capace) e a moto praticamente ferma all'apice dela frenata ho sentito un bel "TAAC" che proveniva dallo sterzo. che sar? mai? ? grave?

• Font Size
    cuscinetti di sterzo...quanti chilometri hai su?

Comment

• Font Size
      Semplice semplice, io li ho appena cambiati: CUSCINETTI DI STERZO.. E' un tic che senti solo quando la forca torna su vero?Se si allora al 90% sono loro, o meglio, erano loro visto che si sono usurati.
      Se la tua belva ha intorno ai 20000-22000 kilometri ? normale che si siano consumati... se ne ha meno vuol dire che hai fatto troppi stoppies o troppe impennate
      Quello che c'? da sostituire non ? molto costoso, mi pare intorno ai 120-140 euri, il problema come sempre ? la manodopera: praticamente ti smontano tutto l'avantreno. Tra l'altro i mecca suggeriscono anche, se non l'hai gi? fatto, di revisionare le sospensioni anteriori (olio, molle, ecc...) visto che gi? hanno da smontare l? davanti, altrimenti quando ti deciderai a farlo ti tocca ripagare il fatto che smontino tutto di nuovo.

Spero che non sia qualcosa di pi? grave, cmq tienici aggiornati.
      Ciau

Comment

• Font Size
        le mie yamaha lo hanno sempre fatto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400
          le mie yamaha lo hanno sempre fatto!!
          l'han sempre fatto o l'han fatto dopo un po'?

Comment

• Font Size
            anke la mia lo fa..ma solo cn frenate potentissime...in garage con scarsa aderenza mi si inchioda l'anteriore e dopo si sente un TAC

Comment

• Font Size
              Originally posted by R6oso
              Semplice semplice, io li ho appena cambiati: CUSCINETTI DI STERZO.. E' un tic che senti solo quando la forca torna su vero?Se si allora al 90% sono loro, o meglio, erano loro visto che si sono usurati.
              Se la tua belva ha intorno ai 20000-22000 kilometri ? normale che si siano consumati... se ne ha meno vuol dire che hai fatto troppi stoppies o troppe impennate
              Quello che c'? da sostituire non ? molto costoso, mi pare intorno ai 120-140 euri, il problema come sempre ? la manodopera: praticamente ti smontano tutto l'avantreno. Tra l'altro i mecca suggeriscono anche, se non l'hai gi? fatto, di revisionare le sospensioni anteriori (olio, molle, ecc...) visto che gi? hanno da smontare l? davanti, altrimenti quando ti deciderai a farlo ti tocca ripagare il fatto che smontino tutto di nuovo.

Spero che non sia qualcosa di pi? grave, cmq tienici aggiornati.
              Ciau

per essere preciso lo fa appena arrivo alla massima compressione delle forche prima di tornare su.
              la mia viperetta ha 13.000 km... e di stoppie ne avr? fatti 3-4 in tutta la mia vita.
              pensavo...nn ? che ? il canotto lento?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Acid Rain?
                per essere preciso lo fa appena arrivo alla massima compressione delle forche prima di tornare su.
                la mia viperetta ha 13.000 km... e di stoppie ne avr? fatti 3-4 in tutta la mia vita.
                pensavo...nn ? che ? il canotto lento?
                pu? essere...vallo a far controllare dal tuo meccanico di fiducia

Comment

• Font Size
                  io ho avuto un problema del genere,ma era causato dal poco tiraggio del dado centrale

Comment

X
                  Working...
                  X