Mi ritenevo fortunato fino a ieri mattina,
sentivo voi parlare di problemi al cambio sulla yamaha del 2004, il mio con il motore abbastanza bombardato invece reggeva abbastanza bene....
...MA da ieri mattina a magione ? iniziato qualcosa di strano; vi spiego il problema, poi se sapete consigliarmi se basta la famosa mollettina o se puo' essere qualcosa di peggio..... vab? vado avanti....
....aumentando le marce il cambio va benissimo, cambio con la frizione ma non ho alcun problema.....
....in scalata nasce il problema; son arrivato in fondo al rettilineo lungo di magione ben oltre i 250 in 6a marcia, scalo per scendere in 5a,in 4a e scalo per mettere in 3a marcia , rilascio freni e frizione e TADAAAA era ancora in 4a... mi attacco ai freni e come un fulmine entro nella ghiaia per fortuna senza sdraiarmi; (vab? sar? stato un caso, un mio errore) e invece esco, rientro dopo un po e stesso lavoro per 3/4 volte mi capita alla staccata del rettilineo box : da 4a a 3a a 2a , quando lascio i freni e vado ad aprire mi accorgo che sono in 3a..... eche cazzzzzzzzzzzzzzzz
Ormai per misano mercoledi' vado su con questo cambio strunz ma per brno mi piacerebbe avere la moto apposto,.... a voi ? capitato mai qualcosa di simile?
sentivo voi parlare di problemi al cambio sulla yamaha del 2004, il mio con il motore abbastanza bombardato invece reggeva abbastanza bene....
...MA da ieri mattina a magione ? iniziato qualcosa di strano; vi spiego il problema, poi se sapete consigliarmi se basta la famosa mollettina o se puo' essere qualcosa di peggio..... vab? vado avanti....
....aumentando le marce il cambio va benissimo, cambio con la frizione ma non ho alcun problema.....
....in scalata nasce il problema; son arrivato in fondo al rettilineo lungo di magione ben oltre i 250 in 6a marcia, scalo per scendere in 5a,in 4a e scalo per mettere in 3a marcia , rilascio freni e frizione e TADAAAA era ancora in 4a... mi attacco ai freni e come un fulmine entro nella ghiaia per fortuna senza sdraiarmi; (vab? sar? stato un caso, un mio errore) e invece esco, rientro dopo un po e stesso lavoro per 3/4 volte mi capita alla staccata del rettilineo box : da 4a a 3a a 2a , quando lascio i freni e vado ad aprire mi accorgo che sono in 3a..... eche cazzzzzzzzzzzzzzzz
Ormai per misano mercoledi' vado su con questo cambio strunz ma per brno mi piacerebbe avere la moto apposto,.... a voi ? capitato mai qualcosa di simile?
Comment