Sono appena tornato dal conce e mi girano un p? le scatole. La moto ? arrivata ma anche questa ? gommata Dunlop! E le Michelin? Che fine hanno fatto le nuove coperture tanto pubblicizzate dai giornali e dalla Yamaha? Poi st? benedetta targhetta in argento con tanto di numerazione dove dovrebbe stare? Io sulla moto non l'ho trovata e il concessionario mi ha detto che lui non s? niente....bho...sono rimasto molto perplesso .....qualcuno di voi ha informazioni a riguardo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata vipera 2004
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ti spiego tutto:intanto le gomme le ho fatte mettere io!!! diablo corsa!!
per la targhetta arriva 2 3 giorni dopo le consegne della moto AL concessionario con il CUC che ? un documento della moto e una lettera della yamaha intestata a te ma te la deve dare a mano il conce!! la targhetta va applicata via istruzioni date dalla yamaha tramite un fax!!
se il tuo conce non sa niente..........mmmmmmmmm.....che conce ???
mi sa che se continuo cosi ne so piu io di qualche concessionario che sembra un d i o a sentire alcuni utenti!!
fra un po chieder? di lavorare come venditore!!
Comment
-
Re: Arrivata vipera 2004
Originally posted by AlcorSono appena tornato dal conce e mi girano un p? le scatole. La moto ? arrivata ma anche questa ? gommata Dunlop! E le Michelin? Che fine hanno fatto le nuove coperture tanto pubblicizzate dai giornali e dalla Yamaha? Poi st? benedetta targhetta in argento con tanto di numerazione dove dovrebbe stare? Io sulla moto non l'ho trovata e il concessionario mi ha detto che lui non s? niente....bho...sono rimasto molto perplesso .....qualcuno di voi ha informazioni a riguardo?
Comment
-
ahahaha scusate,la r1 e' bellissima,ma la yamaha mi sta sulle palle sempre di piu'...
Ma dai...cosa costava metterle prima di spedirle ste targhette?
MI sembra la telecom quano smerciava adsl a estra e manca per vendere...speriamo non faccia la stessa fine...
Bah ripeto la yamaha come personalita' non mi e' mai piaciuta
Comment
-
R1
LA TARGHETTA VIENE MESSA DAL CONCESSIONARIO,CI SONO MISURE PRECISE,E DOVREBBE STARE SUL TELAIO DX ? COLORE DORATA CON SCRITTE ARGENTO LE GOMME TI DO RAGIONE SONO DUNLOP IO DI MICHELIN NON NE HO VISTA UNA...
Comment
-
Originally posted by r1mauryBah ripeto la yamaha come personalita' non mi e' mai piaciuta
Ricordo inoltre che Honda consegn? le CBR600 RR a fine aprile
Comment
-
Originally posted by saxoaocmq dunlop non mi pare una copertura cos? schifosa e soprattutto non penso che ci fosse scritto da nessuna parte che avrebbero montato michelin
..cmq sulle riviste e dai conce si vociferava la possibilit? o addirittura la fortuna che montasse gomme michelin come primo equipaggiamento...
Comment
-
Qui la gente continua a sparare le pi? grosse minchiate senza ragionare minimamente e senza cognizione di causa..................
LE TARGHETTE NON LE HANNO MONTATE SUBITO SULLA MOTO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LE MOTO ARRIVANO IN CASSA DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE E LA STORIA DELLE TARGHETTE E' DELLA YAMAHA ITALIA E BASTA..........
Quindi arrivano con la conformit? che ? il documento di immatricolazione, riQUINDI quando ti danno la moto targata c'? pure questa FANTASTICA targhetta appiccicata e secondo me se qualcuno stressa ancora, il conce la targhetta gliela attacca pure sul DUNLOP posteriore!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by StevaQui la gente continua a sparare le pi? grosse minchiate senza ragionare minimamente e senza cognizione di causa..................
LE TARGHETTE NON LE HANNO MONTATE SUBITO SULLA MOTO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE LE MOTO ARRIVANO IN CASSA DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE E LA STORIA DELLE TARGHETTE E' DELLA YAMAHA ITALIA E BASTA..........
Quindi arrivano con la conformit? che ? il documento di immatricolazione, riQUINDI quando ti danno la moto targata c'? pure questa FANTASTICA targhetta appiccicata e secondo me se qualcuno stressa ancora, il conce la targhetta gliela attacca pure sul DUNLOP posteriore!!!!!!!!!!!!!!!
E DOPO AVER VISTO IN SUPERSTOK LE R1 VOLARE,ANCORA C'? GENTE CHE DICE GRANDE KAWA GRANDE HONDA!!!!
UH COME STO GODENDO!!!
Comment
-
piccola frecciatina PIPPO (tanto anch'io tifo R1) ma non posso non notare come in SBK la HONDA CI SIA mentre la nostra bimba sia latitante!!! e ci? non ? onorevole
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by marcomalpiccola frecciatina PIPPO (tanto anch'io tifo R1) ma non posso non notare come in SBK la HONDA CI SIA mentre la nostra bimba sia latitante!!! e ci? non ? onorevole
SE IN SBK LA HONDA PER TE C'?...........PRIMA GARA RITIRATA,SECONDA UN QUINTO POSTO,REGALATO DA CHI ? USCITO O ROTTO, A 15 SECONDI DAL VINCITORE E A 10 SECONDI DA CHILI!!
HONDA TEN KATE NON YAMAHA DI MIO NONNO!!!
Comment
X
Comment