Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me sara simile alla 600...la devono fare uguale perch? la 600 ? la moto piu bella che c'? in questo momento..........e poi che gli tolgano questi scarichi sottosella che non ci azzeccano piu'...? stata una moda ma ora basta bisogna mettere lo scarico sotto la pancia tipo r6
secondo me sara simile alla 600...la devono fare uguale perch? la 600 ? la moto piu bella che c'? in questo momento..........e poi che gli tolgano questi scarichi sottosella che non ci azzeccano piu'...? stata una moda ma ora basta bisogna mettere lo scarico sotto la pancia tipo r6
??? Uguale?...quando mai la yamaha ha fatto R1 e R6 uguali?? sar? diversa, sar? una R1...lo scarico probabilmente piccolo laterale(spero)...
ufficiale da mamma yamaha.... sull'ultimo motociclico...
dicono abbia un scarico unico centrale sottocodone.. ma non mi torna l'attacco della targa...
Beh ? normale che a guardare la foto non torna niente, per? se dicono che fanno uno scarico centrale, vedrai che l'attacco lo trovano cmq spero in uno scarico laterale, lo scarico sotto sella ? stata una moda cazzuta durata poco (per fortuna)...
mmmm... carena e sella di un rosso e parafango di un altro?
photoshoppata e anche male.
e poi secondo voi la yamaha d? le anticipazioni alle riviste e sul suo sito non c'? una beneamata?
a me la cosa puzza!
mmmm... carena e sella di un rosso e parafango di un altro?
photoshoppata e anche male.
e poi secondo voi la yamaha d? le anticipazioni alle riviste e sul suo sito non c'? una beneamata?
a me la cosa puzza!
quelo ? ovvio ma se ricordi bene.....con la R& 06 son uscete le foto prima del lancio...... che poi son state fatte sparire....ma ormai era troppo tardi
mi stupi molto la cosa..... x? mamma yamaha ? sempre stata bravissima a nascondere il progetto fino al lancio ufficiale
tutte ste foto son x cazzeggi da bar...... ci sta anche quello...... e chiss? quante ne usciranno ancora
da dove l'hannop presa tutti gli airbox dalla notte dei tempi fino alla "moda" delle bocchette sul cupolino.... ovvero in zona canotto sotto la carena...
l avevo gia notato anchio la mancanza delle presa d aria dell air box nel post della ducati....cmq a vedrla cosi' sembrano gli scarichi...poi mi sembra prestino per una foto ufficiale...anche se magari poi alla fine fosse questa con qualche particlare ritoccato mi piacerebbe...
cmq non penso che prenderebbero il codone del r6 pari pari , e il forcellone penso lo cambierebbero un po'...sembra un po troppo "sottile"...
e questa..........
mmmmm cmq fatto sta ke ? sicuro ke avr? 1 solo terminale centrale sotto al culo laterlamente rimarr? invariata! mentre x il frontale, o faranno una roba simile a quello dell'r6 (come facile aspettarsi) oppure stravolgeranno tutto e lo faranno come nelle foto
da dove l'hannop presa tutti gli airbox dalla notte dei tempi fino alla "moda" delle bocchette sul cupolino.... ovvero in zona canotto sotto la carena...
si ma non eran dinamici..... nemmeno la mia 02 o meglio....non prima di modificarlo
Comment