Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi g&g

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi g&g

raga ? tempo di montare un completo alla mia r1..monto gi? terminali g&g e scatalizzatore,ma i collettori li fanno o bisogna prendere altro?vanno bene altre marche da accoppiare con sti terminali?insomma illuminatemi vi prego
    grssssssssie

• Font Size
    Io ho messo i collettori arrow con i terminali G&G e la moto va un gran bene.
    prendi separatamente i collettori arrow in acciaio...

Comment

• Font Size
      Scusate, ma effettivamente quali benefici avvertibili d? il montaggio dei collettori? Eliminando l'exup non si perde ai bassi? Senza montare un modulo aggiuntivo o rimappando la centralina si incorre a smagrimenti eccessivi o cosa? Contando che monto gi? finali e scat. Termignoni con filtro Bmc, mi conviene? Avete un poco di sangue?....scusate ho sbagliato ;-) preso dalla foga delle domande.........
      Grasssie

Comment

• Font Size
        arrow in acciaio?pi? o meno il prezzo?e montano tranquilli o hai dovuto lavorare di fino?sai io non sono sto gran mago della meccanica..anche se mi sa che questo lo far? il mecca,ovviamente togli la valvola vero?il che da problemi di spie o tipo la centralina mi impazzisce e autoconservativamente me la depotenzia(questa cosa la sto inventando cos?,per? avevo sentito parlare di cose simili)
        Beh lo so sono pieno di domande io..oggi in particolare!

Comment

• Font Size
          Allora con calma..

La moto senza exup segna errore 17 e usa una mappa un pelo conservativa. Ma se lasci collegato solo il servomotore e stacchi i cavi di acciaio non da errore.

La moto smagrisce un p? con i collettori, ? consigliato montare una power commander o rimappare la centralina come YEC.
          Costano intorno ai 500 euro i collettori arrow.

Secondo me la moto perde solo sotto i 5000 giri, dopo ? solo guadagno e non si ha pi? il buco ai 7000.

Comment

• Font Size
            Ah dimenticavo, montano tranquilli.... non sono precisi come akrapovic ma montano bene...

Comment

• Font Size
              miii errore ? gi? brutto,ma pure 17..no eh,se poi mi deve pure togliere cavalli..
              allora partiamo da pi? indietro i cavi ok,il servo motore sarebbe quello che comanda i cavi?e poi gira a vuoto allora e prendo per i fondelli la centtralina.
              bene bene interessante,un ultima cosa,il rumore non cambia vero..perch? ci vado pure a lavoro!l'erogazione sotto i 5K non mi interessa tanto in citta mi deve solo portare da un posto a un altro..

Comment

• Font Size
                Il rumore cambia ai bassi... ne fa di pi? ma non di tanto... al minimo sembra gi? un boeing

Comment

• Font Size
                  prolungo un attimo questo post tanto per non aprirne uno nuovo sullo stesso argomento!ma se monto i collettori e non una PC?o meglio,se spendo per uno,ora non posso permettermi l'altro..temporaneamente pu? andare o ? meglio lasciare stare?

Comment

• Font Size
                    con uno scarico completo...secondo me il PC ? d'obbligo!!!

piuttosta aspetta ancora un po' e quando hai soldi prendi tutti e due insieme

piccolo OT....giors....per caso ti chiami Andrea?

Comment

• Font Size
                      BELLI I G&G li avevo sotto la mia....come tuonano

Comment

• Font Size
                        mi chiamo Giorgio..
                        quindi meglio aspettare?!uffa,peccato il solo parlarne era come averli gi? montati!
                        Per teskio fanno un bel rumorino gi?!!e non danno troppo nell'occhio..

Comment

• Font Size
                          allora non sei chi pensavo

oppure li prendi subito e ti accontenti di avere una moto che non gira ad hoc....anche se credo che si smagrisca troppo...

potresti vedere di far rimappare la tua centralina...anche se non so se costa meno di un PCIII

Comment

• Font Size
                            rimappare l'originale?non so quanto convenga e se si pu? poi sempre tornare indietro..soprattutto non conosco nessuno qui che lo faccia in modo serio!

Comment

• Font Size
                              x i collettori arrow contattate anotherway che come sempre ? il migliore!!!

Comment

X
                              Working...
                              X