R1 2004 HA LA POMPA ORIGINALE RADIALE DELLA BREMBO DA 16?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMANDA R1 2004
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
...Miki....ne ho vista una ancora incartata oggi....forse ? la tua?
Le prime 4 del GMotor hanno gi? fatto i primi km....pare che la frenata sia ottima...anche a detta di uno che aveva il Gizzer 1000 '03....quindi penso che per ora non ti devi preoccupare....
certo....da 16....fa un po' ridere...ma i giapponesi...si sa...calcalano tutto al meglio!
Comment
-
r1
Originally posted by SteBusto...Miki....ne ho vista una ancora incartata oggi....forse ? la tua?
Le prime 4 del GMotor hanno gi? fatto i primi km....pare che la frenata sia ottima...anche a detta di uno che aveva il Gizzer 1000 '03....quindi penso che per ora non ti devi preoccupare....
certo....da 16....fa un po' ridere...ma i giapponesi...si sa...calcalano tutto al meglio!
Comment
-
Originally posted by SteBustoVai tranquillo che il Franco te la porta a casa quando vuoi!!!!!!!
Sa sempre accontentare i suoi clienti!
BELLINN PERO CI CREDO CON QUELLO CHE STO PER SPENDERE...... CMQ PERSONA MOLTO ALLA MANO E SIMPATICA,MI HA PURE MESSO IN OMAGGIO IL COPRISELLA ORIGINALE E MEL? TIENE TUTTA IMBALLATA COME VOGLIO MEGLIO DI COSI,GLI FARO METTERE SUBITO I TUBI E LA POMPA DA 19 PECCATO PER I DUNLOP
Comment
X
Comment