Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che regime cambiate sull'R6 '06 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A che regime cambiate sull'R6 '06 ?

Ho usato per la prima volta ieri ad Adria la mia nuova R6 2006 e in fase di accelerazione non riesco a capire se effettivamente raggiungere la soglia del limitatore serva?
    Mi sembra che la cambiata pi? redditizzia sia sui 15.500 di contagiri!
    Qualcuno che la usa da pi? tempo sa chiarirmi le idee?!?!

• Font Size
    Quanta gente c'era ieri ad Adria?Si girava bene?

Comment

• Font Size
      15.000 giri indicati circa ? ok...per? venendo dal bicilindrico mi sembra non tiri una mazza e quindi spesso vado fino a limitatore

Comment

• Font Size
        mah, se guardi un grafico qualsiasi dell'R6 puoi vedere che fino a 15000 giri effettivi la moto spinge, per poi calare, col nuovissimo e precisissimo contagiri yamaha, credo che a 16500 puoi cambiare (ovviamente moto originale)

Comment

• Font Size
          che intendi per nuovissimo contagiri yamaha ?? xche hanno cambiato negli ultimi modelli ?

Comment

• Font Size
            quando cambiate marcia al regime massimo, anche la vostra sembra che slitti per un attimo la frizione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by slackware
              che intendi per nuovissimo contagiri yamaha ?? xche hanno cambiato negli ultimi modelli ?
              no..no, sono ironico.....il contagiri dell'R6 06 rimane sempre il solito buon vecchio contagiri largo di maniche!!! con circa i suoi quasi 2000 giri di errore....

e dubito che verr? sistemato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Silver
                no..no, sono ironico.....il contagiri dell'R6 06 rimane sempre il solito buon vecchio contagiri largo di maniche!!! con circa i suoi quasi 2000 giri di errore....

e dubito che verr? sistemato....
                Si anche Motociclismo l'ha rilevato.............scarta di parecchio.......i 18000 giri sono in realt? 16500 piu o meno...... come tutte le altre 600
                Forse l'r6 x aumentare le vendite ha cambiato sfondo al contagiri!!!

Ciao.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lorisbatacchi
                  Benissimo, veramente poca gente in alcuni momenti mi sono trovato con meno di 10 moto in pista!!!!

Quindi gli elevati regimi di rotazione servono solo per insistere con la stessa marcia in fondo ai rettilinei ?!?!

In generale devo dire che dimotore mi ha deluso un p?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi
                    Benissimo, veramente poca gente in alcuni momenti mi sono trovato con meno di 10 moto in pista!!!!

Quindi gli elevati regimi di rotazione servono solo per insistere con la stessa marcia in fondo ai rettilinei ?!?!

In generale devo dire che dimotore mi ha deluso un p?!

Comment

• Font Size
                      ciao sono nuovo del forum.mi puoi dire in quanto giravi ad adria con l'r6?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mane85
                        ciao sono nuovo del forum.mi puoi dire in quanto giravi ad adria con l'r6?
                        Xfavore presentati 1?, e poi che te frega del suo tempo prova a fare il tuo che ? la cosa + importante, magari senza esagerare se sono le prime volte, man mano che giri trovi le giuste regolazioni e i tempi scendono.

Comment

• Font Size
                          CMQ benvenuto

Comment

X
                          Working...
                          X