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Appena presa R1

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    #31
    Originally posted by capello
    ciao eccoti i miei suggerimenti.

    per le gomme Dunlop Qualifier

    per il cambio aspetta il primo tagliando/cambio olio,e comunque regola la leva sulla pedana in modo ottimale per la tua guida,cioe' che non ci sia troppa distanza col collo del piede.

    Per l'ammortizzatore di sterzo aspetta quando andrai in pista e giudica te.

    Per le sospensioni prova questo (che a me va benissimo):

    Forcella:

    sfilarla di 3 mm
    precarico molla come originale (4.5 tacche)
    compressione 8 click da chiuso
    estensione 10 click da chiuso

    Mono

    Precarico molla 2 scatti da tutta precaricata
    Compressione 6 click da chiuso
    estensione come originale.

    ciao.

    p.s:anche io nessun problema col cambio,olio consigliato da yamaha dopo aver usato sempre motul

    Ti ringrazio! Penso che mi orienter? sui qualifier (o come si scrive) visto che ricevono parecchi consensi. Io sono rimasto un po' "fuori dal giro" delle gomme pi? recenti e performanti perch? con la mia vecchia moto sino a 20 gg fa ero limitato dalla misura post. 160/60 ormai desueta per le sportive. A proposito, mi chiedevo se metterci un 190/50 come in origine od orientarmi su un 180/55.. dovrei guadagnare in maneggevolezza, ma non vorrei perdere in motricit?!

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      #32
      Pi? che altro mi auguro tu non voglia perdere il libretto...

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        #33
        io uso la moto solo x strada, monto le Diablo Corsa, e mi trovo benissimo!
        Last edited by Moro80; 18-05-06, 18:44.

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          #34
          Originally posted by m@rce73
          A proposito, mi chiedevo se metterci un 190/50 come in origine od orientarmi su un 180/55.. dovrei guadagnare in maneggevolezza, ma non vorrei perdere in motricit?!
          dunque,io monto ESCLUSIVAMENTE 190/55,lascia stare il 180.La 190/55 e' stata creata e sviluppata apposta per avere l'impronta a terra di una 190,ma la maneggevolezza/profilo paragonabile a una 180.

          Gli aspetti negativi sono:

          sia con la 180 che la 190/55 sei illegale per strada;
          devi cambiare pignone/corona a causa dell'altezza della gomma che allunga il rapporto.

          ciao

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