Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella kawa 636 (2003) su r1 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella kawa 636 (2003) su r1 2000

secondo voi si pu? fare? esprimete la vostra opinione....ho una forcella e non so cosa farmene

• Font Size
    Originally posted by Danielzx9r
    secondo voi si pu? fare? esprimete la vostra opinione....ho una forcella e non so cosa farmene
    Io penso che si possa fare tutto...

Per? devi controllare l'impianto frenante, adattare il perno del cerchio dell'R1 e controllare che le piastre di sterzo abbiano lo stesso diametro della forcella 636..

Un bel lavoro..

Comment

• Font Size
      ma io ho tutto l'anteriore quindi non avrei problemi di freni e perni no so se pu? montare al canotto.....il canotto ? il problema :-(((((

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danielzx9r
        ma io ho tutto l'anteriore quindi non avrei problemi di freni e perni no so se pu? montare al canotto.....il canotto ? il problema :-(((((

Non saprei per quello, dovresti smontare e verificare le quote..

Comment

• Font Size
          Vendilo sul mercatino, risparmi soldi e fatica secondo me

Comment

• Font Size
            Ti fai fare delle piastre in ergal che rispettino le misure dei foderi dell'avantreno ZX636R, invece per perno cannotto e offset rispettino le misure R12000, semplice, no? Al limite chiedi a Ramon, ad ogni modo si fa prima con avantreno R1 2004 che calza perfettamente su piastre originali 1998 e successive!! Unico inconveniente dischi da 320mm, ma quelli li cambi e non sono + un inconveniente bens? un pregio!!

Comment

• Font Size
              Ma ? impossibile che le due moto abbiano le piastre e base di sterzo uguali... stesso offset... verrebbe una ciofeca....
              Impossibile montare senza modifiche sostanziali...

Comment

• Font Size
                Come dice marcomal, l'unica ? far fare le piastre per R1 e misure foderi forche 636....
                Io ho adattato ohlins aprilia su R1 04. Le piastre me le ha fatte Remo. www.flyhammer.com

Comment

• Font Size
                  mmmm m? guardo grazie...

Comment

• Font Size

vendi tutto e comprati le cartucce della matris x modificare la tua avrai un risultato sicuramente migliore.

Comment

X
                    Working...
                    X