secondo voi si pu? fare? esprimete la vostra opinione....ho una forcella e non so cosa farmene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcella kawa 636 (2003) su r1 2000
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Danielzx9rsecondo voi si pu? fare? esprimete la vostra opinione....ho una forcella e non so cosa farmene
Per? devi controllare l'impianto frenante, adattare il perno del cerchio dell'R1 e controllare che le piastre di sterzo abbiano lo stesso diametro della forcella 636..
Un bel lavoro..
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Danielzx9rma io ho tutto l'anteriore quindi non avrei problemi di freni e perni no so se pu? montare al canotto.....il canotto ? il problema :-(((((
Non saprei per quello, dovresti smontare e verificare le quote..
Comment
-
Ti fai fare delle piastre in ergal che rispettino le misure dei foderi dell'avantreno ZX636R, invece per perno cannotto e offset rispettino le misure R12000, semplice, no? Al limite chiedi a Ramon, ad ogni modo si fa prima con avantreno R1 2004 che calza perfettamente su piastre originali 1998 e successive!! Unico inconveniente dischi da 320mm, ma quelli li cambi e non sono + un inconveniente bens? un pregio!!
Comment
-
Ma ? impossibile che le due moto abbiano le piastre e base di sterzo uguali... stesso offset... verrebbe una ciofeca....
Impossibile montare senza modifiche sostanziali...
Comment
-
Come dice marcomal, l'unica ? far fare le piastre per R1 e misure foderi forche 636....
Io ho adattato ohlins aprilia su R1 04. Le piastre me le ha fatte Remo. www.flyhammer.com
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM