Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avviamento con marcia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avviamento con marcia

Dato il precedente mio post, ho optato x l' avviamento con prima inserita, peccato che con la marcia dentro la moto non parte.
    Si puo' fare qualcosa?

• Font Size
    io mettere 2/3 marcia..c'? meno compressione e si mette in moto subito

Comment

• Font Size
      No Teskio, con la marcia dentro non gli arriva proprio corrente, come quando hai il cavalletto giu'

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO
        Dato il precedente mio post, ho optato x l' avviamento con prima inserita, peccato che con la marcia dentro la moto non parte.
        Si puo' fare qualcosa?
        ma scusa, con frizione tirata e cavalletto chiuso la moto non si accende?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Silver
          ma scusa, con frizione tirata e cavalletto chiuso la moto non si accende?
          No, pero' mi sono dimenticato di dire che non ho piu' i blocchetti elettrici nei semimanubri e ho dovoto staccare dei connettori sotto la leva della frizione, sara' quello?

Comment

• Font Size
            beh penso proprio di si....e comunque se hai fatto modifiche all'impianto elettrico il problema risiede in questo..una moto in configurazione elettrica originale si accende in un attimo con qualsiasi marcia...meglio 2/3 come gia' detto prima....se hai staccato il cavalletto o i blocchetti credo che devi ponticellare il tutto altrimenti non si accendera' mai.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by teskio
              beh penso proprio di si....e comunque se hai fatto modifiche all'impianto elettrico il problema risiede in questo..una moto in configurazione elettrica originale si accende in un attimo con qualsiasi marcia...meglio 2/3 come gia' detto prima....se hai staccato il cavalletto o i blocchetti credo che devi ponticellare il tutto altrimenti non si accendera' mai.........
              quoto teskio!!!

Comment

• Font Size
                capisco... faro' cosi'

Comment

• Font Size
                  a questo punto la mia domanda ? palese!
                  quando parcheggio la moto, e se a qualcuno gli prode il piede e la mano, e mi inserisce la prima o un'altra qualsiasi marcia! al mio ritorno quando vado ad accendere la moto, mi conviene sempre tirare la frizione? e scalare tutte le marce fino alla 1a

Comment

X
                  Working...
                  X