Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma scusa, con frizione tirata e cavalletto chiuso la moto non si accende?
No, pero' mi sono dimenticato di dire che non ho piu' i blocchetti elettrici nei semimanubri e ho dovoto staccare dei connettori sotto la leva della frizione, sara' quello?
beh penso proprio di si....e comunque se hai fatto modifiche all'impianto elettrico il problema risiede in questo..una moto in configurazione elettrica originale si accende in un attimo con qualsiasi marcia...meglio 2/3 come gia' detto prima....se hai staccato il cavalletto o i blocchetti credo che devi ponticellare il tutto altrimenti non si accendera' mai.........
beh penso proprio di si....e comunque se hai fatto modifiche all'impianto elettrico il problema risiede in questo..una moto in configurazione elettrica originale si accende in un attimo con qualsiasi marcia...meglio 2/3 come gia' detto prima....se hai staccato il cavalletto o i blocchetti credo che devi ponticellare il tutto altrimenti non si accendera' mai.........
a questo punto la mia domanda ? palese!
quando parcheggio la moto, e se a qualcuno gli prode il piede e la mano, e mi inserisce la prima o un'altra qualsiasi marcia! al mio ritorno quando vado ad accendere la moto, mi conviene sempre tirare la frizione? e scalare tutte le marce fino alla 1a
Comment