Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma..quanto scalda..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma..quanto scalda..

L'R1????...ieri al mugello(e nn era un caldo torrido)..in pista circa 95?....nn appena entrato in corsia box...105/106...e ventole a tutto fooo..O_O
    ma deve essere cosi? e d' agosto che fa? si scioglie?...
    voi che avete fatto per tenerla un po' piu' bassa?

• Font Size
    Originally posted by gabry99
    L'R1????...ieri al mugello(e nn era un caldo torrido)..in pista circa 95?....nn appena entrato in corsia box...105/106...e ventole a tutto fooo..O_O
    ma deve essere cosi? e d' agosto che fa? si scioglie?...
    voi che avete fatto per tenerla un po' piu' bassa?
    in effetti, nel passare dal ninja all'r6, ho notato che le temperature sono molto pi? alte.. se c'? qualcuno che ne sa di pi?..

Comment

• Font Size
      che il radiatore della r1 sia sottodimensionato ? un fatto risaputo.... d'estate a volte ti da pure il msg di errore per temperatura troppo elavata mentre esci dalla pista per raggiungere il paddock...

purtroppo c'? una soluzione sola..... radiatore racing (circa 15/18 gradi meno..)... o al limite il triangolino aggiuntivo ( ma con quello + di 6/7 gradi non ci fai...) ..

Comment

• Font Size
        La mia R6 nel traffico cittadino molte volte arriva a 112 gradi...

Comment

• Font Size
          ho da 3 giorni preso una splendida r1 2002 e anche io ho notato che si scalda davvero tanto. In citt? sta quasi sempre sopra i 100?, se c'? traffico arriva tranquillamente sui 107/110?......? normale???

Comment

• Font Size
            Originally posted by metalhornet
            ho da 3 giorni preso una splendida r1 2002 e anche io ho notato che si scalda davvero tanto. In citt? sta quasi sempre sopra i 100?, se c'? traffico arriva tranquillamente sui 107/110?......? normale???
            mah...ce l'ho da 3 anni la 2002 e io tutti sti surriscaldamenti non l'ho mai visti...ed abito a Roma, la citt? + trafficata di'italia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              mah...ce l'ho da 3 anni la 2002 e io tutti sti surriscaldamenti non l'ho mai visti...ed abito a Roma, la citt? + trafficata di'italia...

Non so che dirti, purtroppo la prima cosa che ho notato (dopo la mostruosit? del motore ) ? proprio il fatto che stia a temperature cos? alte. Se tu mi dici che non ? "normale" la porto a far vedere al concessionario dove l'ho presa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by metalhornet
                Non so che dirti, purtroppo la prima cosa che ho notato (dopo la mostruosit? del motore ) ? proprio il fatto che stia a temperature cos? alte. Se tu mi dici che non ? "normale" la porto a far vedere al concessionario dove l'ho presa.
                guarda...pu? capitare a volte che superi i 100...ma a me ? capitato a luglio-agosto ed in situazioni di traffico bestiali....di norma raramente, anche nelle situazioni + congestionate, supero i 95...

Comment

• Font Size
                  L'R1 scalda troppo, io e altri ragazzi del forum abbiamo montato il radiatore aggiuntivo a triangolo, il mio lo monter? in settimana..

Comment

• Font Size
                    Steve mi dai qualche info in pi? sul radiatore aggiuntivo? Dove si compra, quanto costa, che benefici reali hai etc.etc...... grazie

Comment

• Font Size
                      per raffreddare

devi andare da un meccanico come ho fatto io,e togliere la valvola termostatica cos? l'acqua passa in continuazione senza problema di bruciare la guarnizione

Comment

• Font Size
                        io ho la FZ1 (stesso motore della R1 opportunamente rivisto) ed effettivamente scalda come avete detto voi...nel traffico la temperatura sta sempre sopra i 100 e la ventola sempre accesa
                        in marcia sta sugli 83 gradi

in pratica ci si possono cuocere le castagne dentro la carena!

Comment

• Font Size
                          l'r1 che scalda tanto ? la 04/06....

Comment

• Font Size
                            Neeko72 parla della 02... che non aveva problemi di surriscaldamento.
                            La 04-06 li ha !!!!
                            Serve il triangolino radiatore aggiuntivo.
                            Devo correggere ace, a me il framcorse ha tolto circa 20 gradi.
                            Stesse condizioni, stessa temperatura, stessa pista, stesso numero di giri, anzi passo migliore.... da 105 gradi a 85 !
                            Lo consiglio a tutti il framcorse....

Comment

• Font Size
                              dove si compra?? e quanto costa???

Comment

X
                              Working...
                              X