Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fz6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fz6

Ciao a tutti. Qualcuno ha la moto in oggetto? In s? mi piace molto, e con la cavalleria direi che siamo a posto. Un paio di cose:

1) sarebbe la mia prima MOTO. Dite che ? troppo per un semineofita?
    2) utilizzo: giornaliero in citt?, durante i weekend qualche scarrozzata per strade di montagna o - in alternativa - gita turistica con zavorra appresso.

L'unica cosa che mi preoccupa ? l'assenza del cupolino: non credo che superer? spesso i 120-130km/h (se non in autostrada o in qualche retta su cui si possa tirare un attimo in sicurezza), ma la Fazer proprio non mi piace rispetto a questa!

buh, mi sembra tutto, aspetto commenti :-)

intanto grassie

kurty

• Font Size
    CIAO IO SONO DUKU E IERI HO CAMBIATO LA MIA GSXR600 CHE DAVA TANTISSIMI PROBLEMI CON UNA BELLA FZ6 NUOVA DI ZECCA COLORE ORANGE SIZE
    LA VADO A RITIRARE GIOVED?, MA AVEVO AVUTO MODO DI PROVARLA IN PASSATO TI DICO CHE COME PROTEZIONE AEREODINAMICA NON ? GRANCH? MA I 200KMH LI FAI FACILMENTE SENZA CREARE ALLA MOTO PARTICOLARI SCOMPENSE, ? COMODA MOLTO ADATTA ALL'UTILIZZO CHE NE VORRESTI FARE TU.COME PRIMA MOTO NOM CREDO SIA DIFFICILE DA GUIDARE MA POSSIEDE PUR SEMPRE IL MOTORE DELL'R6! UNA BELLA CASTAGNA BISOGNA RIMANERE CONCENTRATI BY

Comment

• Font Size
      Beh, intanto grassie duke!
      Diciamo che - in barba al C.d.s. - ho avuto modo di provare, seppur per brevi tratti, una suzuki sv650 e una r1 (del '99 se non erro). E' chiaro che andavo con un passo "turistico", per? come moto non ? che mi abbiano messo particolarmente in difficolt?. Chiaramente prima di cominciare a spingere un pochino dovr? fare mooooolta gavetta! Per? non mi spaventano pi? di tanto tutti quei cavalli, o come minimo sono abbastanza tranquillo di non stamparmi al primo tornante :-)

Se solo l'r6 non fosse cos? bella....prenderei subito l'fz6, ma la passione delle supersportive rimane!

kurty

Comment

• Font Size
        beh vedi tu comunque molta gente pensa che le moto siano pericolose perch? molto potenti o veloci , ma il problema non sta nelle prestazioni delle moto ma del pilota molti si comprano l'r6 come prima moto pensando che sia facile domarla in ogni fangente e questo ? vero, ma sono capaci di vedere in anticipo una curva apparente?di chiuderla quando non se ne accorgono? di frenare in qualsiasi condizione bene senza farsi chiudere lo sterzo bruscamente?a dosare il gas ? facile ma a risolvere alcune situazioni con il 600 non ? come col 125
        infine buona scelta se non credi di superare spesso i 130kmh l'r6 la sconsiglio fa 136 in prima

Comment

X
        Working...
        X