Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finita pure io!! R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finita pure io!! R1 05

Quasi, perch? mi servirebbe un ammo di strz (mi domando perch? abbiano fatto finta di darlo in dotazione) e qualcosa per tirare un p? su le pedane...o delle pedane regolabili (kiss? se vanno bene quelle degli anni passati tipo 02-03) perch?...? una mia impressione o si tocca subito!!
    Vi posterei un paio di foto...ma non sono capace , se c'? un anima pia, gli mando foto e me le uppa (si dice cos??!? )
    altrim fatemi cmnq i complimenti per una artigianalissima colorazione camel 06 replica The Doctor!!

• Font Size
    Originally posted by gixy
    Quasi, perch? mi servirebbe un ammo di strz (mi domando perch? abbiano fatto finta di darlo in dotazione) e qualcosa per tirare un p? su le pedane...o delle pedane regolabili (kiss? se vanno bene quelle degli anni passati tipo 02-03) perch?...? una mia impressione o si tocca subito!!
    Vi posterei un paio di foto...ma non sono capace , se c'? un anima pia, gli mando foto e me le uppa (si dice cos??!? )
    altrim fatemi cmnq i complimenti per una artigianalissima colorazione camel 06 replica The Doctor!!
    grazie...nun ce interessa

Comment

• Font Size
      manda te la posto io

Comment

• Font Size
        vero,le pedane sono una tragedia sulla mia sx non ci sta pi? il piede e la leva del cambio ? pericolosamente a punta..anche io sarei interessato a info sull'argomento(tipo con solo gli arretratori migliora la situazione i il rinvio della leva che passa nel telaio dove passa poi?)volevo aprire un post,ma vedo che c'? gi? il tuo..ne approfitto se non ti da fastidio?!

Comment

• Font Size
          giors se metti gli arretratori l'asta di rinvio passa sempre l?

Comment

• Font Size
            nei miei arretratori walter moto passa davanti l`asta del cambio!!,ma si risolve il probema di strusciamento!

Comment

• Font Size
              ecco appunto,dovrebbe passare daventi,secondo i miei calcoli a spanne,ma passando fuori da telaio ci arriva lo stesso a attaccarsi?quanto vengono gli arretratori?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack
                grazie...nun ce interessa
                Makke strnz!!

Si, gli arretratori fanno passare l'asta davanti...e la cosa nn mi f? impazzire, ma alla fine risolvono il probl, resta da capire se vale la pena, perch? mi pare che costino una 80 di euri...e con 180 si prendono le pedane anche se non regolabili. In una R1 2000 ho avuto le WM tipo 1 ed andavano benissimo...ma qu? secondo me si dovrebbe alzare ancora d+ ricordo che l? ho limato il pedale...azz se mi dici che hai il cambio a punta la cosa diventa davvero pesaante!

P.S. Thanks Spettynato

Comment

• Font Size
                  eccole

Comment

• Font Size
                    scusa e questa sarebbe artigianalissima???beh,complimenti veramente bella!
                    per? hai ragione,80 euri per gli arretratori..non so se il gioco vale,in fondo prima o poi smettono di grattare!e aspettando un po metto i soldi da parte per le pedane complete che sono pure pi? fighe,solo che a 180 euri non ho trovato nulla io!!tutti da 240 in su!!

Comment

• Font Size
                      usi un copriserbatoio oppure ? quello in carbonio??

Comment

• Font Size
                        Oooooo ma guarda chi si vede....sai sono arrivati gli adesivi, tra 2-3 settimane avr? la moto replica ankio.
                        A proposito Domenica sono a Racalmuto ci si becca l??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          usi un copriserbatoio oppure ? quello in carbonio??
                          Mi permetto di risponderti io, ? un copriserbatoio in VTR.

Comment

• Font Size
                            molto bella!!!

Comment

• Font Size
                              complimenti davvero venuta bene!!! anche io voglio prendere un copriserbatoio settimana prox mi infromo...le pedane forse le vendo io perche' me le ha procurate un amico e se ho visto bene sono per il cambio rovesciato ....walter moto tipo 1 (direi) ergal rosse...verifico poi vi faccio sapere prezzo e modello esatto...

Comment

X
                              Working...
                              X