Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FICO ? una soluzione che avrei voluto fare tanto anche io ma non ho mai trovato l'accopiamento cupolino racing con le carene laterali originali o stradali che si potessero accopiare
FICO ? una soluzione che avrei voluto fare tanto anche io ma non ho mai trovato l'accopiamento cupolino racing con le carene laterali originali o stradali che si potessero accopiare
No, le gomme sono delle Pilot Power Race Medium posteriore e Soft Anteriore... Sono andato in pista anche con delle Dunlop, le 208 RR, ma per il mugello ho preso due gomme nuove...
Per ora comunque devo dire che mi sono trovato abbastanza bene con tutte le gomme che ho messo (specialmente da nuove) pi? avanti dovr? affinare anche questo particolare ma per ora devo ancora farne di Km per avere problemi con le gomme top delle varie case...
Comunque prossime coperture Supercorsa... mi stanno dicendo tutti di provarle e allora le provo.
Comment