Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help cambio filtro olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help cambio filtro olio

    devo smontare il filtro olio ma ahim?
    1) ? normale che sia duro da svitare?
    2) da che parte si svita? per internderci lo si avvolge con la chiave e si spinge verso il basso o verso l'alto?

    3)che chiave usate?

    lo so so un po brocco ma temo che sia la chiave che ho comprato che ? molto schifosa visto che scivola da paura

    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    guardando il filtro frontalmente si svita in senso antiorario...............

    io ho la chiave yamaha ma puoi utilizzare di quelle a fascia o una bella cagna da idraulico!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne ho comprato una a fascia ma mi iniziava a mangiare il filtro perch? scivolava.......

      quella yama dove la posso trovare? Costo circa? Il filtro va avvitato duro e quini ? normale che fosse duro da svitare perch? lo stavo svitando giusto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bucalo con un cacciavite grande e gira.. tanto lo butti via.. prima di mettere su l'altro (si tira a mano) bagna la guarnizione con una goccia d'olio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Bucalo con un cacciavite grande e gira.. tanto lo butti via.. prima di mettere su l'altro (si tira a mano) bagna la guarnizione con una goccia d'olio!
          ok grazie della dritta ma secondo voi ? normale che ? cos? duro?? ? la prima volta che lo faccio sulla mia r1 ma mi sembra veramente duro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Miii, allora ce l'hai duro pi? di Bossi! Come detto da davide il filtro va serrato a mano, credo che se non ti si svita con una bella cagna non dovrebbe dirti di no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono riuscito con il cacciavite ma avevo la moto sui cavalletti mentre facevo forza per svitarlo si ? alzato addirittura la moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora quello prima lo avra' stretto con delle chiavi,per quello era cosi' duro,quanto lo hai pagato il filtro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saxoao
                  ci sono riuscito con il cacciavite ma avevo la moto sui cavalletti mentre facevo forza per svitarlo si ? alzato addirittura la moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by r1maury
                    allora quello prima lo avra' stretto con delle chiavi,per quello era cosi' duro,quanto lo hai pagato il filtro?
                    non mi ricordo mi pare 15 o 25

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X