io l'ho sempre detto che per me va'.... sembra che tutti debbano avere dei missili sotto altrimenti si dice che ai bassi non spinge... ? un po' vuota.... deve girare alta.....tutto ? soggettivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 contro cbr 600rr
Collapse
X
-
ragazzi...per? non ditemi che quello scarico della nuova r6 ? bello!!!!!
ditemi pure che volendo si pu? cambiare con quello a trombetta stile motogp il quale ? davvero racing...perch? dopo che spendo 9000 euro di moto non credo sia il massimo dover cambiare subito scarico perch? quello originale ? inguardabile!!
non venitemi a dire che lo scarico originale ? bello!!!!!
Comment
-
Originally posted by chinyragazzi...per? non ditemi che quello scarico della nuova r6 ? bello!!!!!
ditemi pure che volendo si pu? cambiare con quello a trombetta stile motogp il quale ? davvero racing...perch? dopo che spendo 9000 euro di moto non credo sia il massimo dover cambiare subito scarico perch? quello originale ? inguardabile!!
non venitemi a dire che lo scarico originale ? bello!!!!!
Comment
-
Comment
-
non ci credo......
non capisco come fate a ritenerlo BELLO!!
nemmeno quello della cbr sottocoda ? tutto sto granch?...ma sempre meglio di quella cosetta che spunta da li sotto...
a me non paice...come non piace lo scarico dei nuovi gsx-r...a questo punto li preferisco sottocoda tipo cbr, 636 e r1!
Comment
-
Originally posted by chinynon ci credo......
non capisco come fate a ritenerlo BELLO!!
Quando guardo quella moto, capisco che tutte le altre sono vecchie! ? un passo avanti...
Comment
-
i gusti sono gusti...ma io non voglio che la mia moto sia solo perfomante al 100%...cerco anche una bella sistemazione estetica...cosa che...a parere mio ovviamente...con quegli scarichi non si riesce a raggiungere!
Comment
-
Credo anche io che la nuova R6 non sia un fulmine.In marzo a Imola ne ho trovate diverse e andavano come la mia 99. E' solo bella da vedere e da sentire.
Comment
-
Originally posted by ramon2006Credo anche io che la nuova R6 non sia un fulmine.In marzo a Imola ne ho trovate diverse e andavano come la mia 99. E' solo bella da vedere e da sentire.MANICO tutta questione di MANICO
Comment
-
beh se il tuo amico aveva un dente di pignone in pi? come hai scritto ci credo che non ti stava dietro..
altrimenti se lui apre prima tu non lo passi cos? facilmente e non gli dai 10 metri..
Comment
-
Originally posted by ramon2006Credo anche io che la nuova R6 non sia un fulmine.In marzo a Imola ne ho trovate diverse e andavano come la mia 99. E' solo bella da vedere e da sentire.
Comment
-
Originally posted by golf2000beh se il tuo amico aveva un dente di pignone in pi? come hai scritto ci credo che non ti stava dietro..
altrimenti se lui apre prima tu non lo passi cos? facilmente e non gli dai 10 metri..
Sono le 21,00 !! 'co cane...
Comment
X
Comment