Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimozione valvola exup yamaha r6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rimozione valvola exup yamaha r6 2006

C'? qualcuno pi? competente di me che mi sa spiegare come rimuovere la valvola exup nella nuova yamaha R6 2006,senza causare danni alla centralina e senza girare con fastidiose spie accese???
    Avete inoltre una buona mappatura per una centralina power commander USB3 + filtro aria BMC (quindi senza restrizione) + scarico originalissimo??
    GIXXO,se ci sei,batti un colpo!!!!!!

• Font Size
    per eliminarla, puoi eliminare semplicente il contatto eletrico che la comanda...

Oppure cambi terminale...

Comment

• Font Size
      uh... ma l'exup non serve apposta perch? ai bassi uno scarico troppo aperto fa perdere coppia e la rende ancora pi? morta sotto (com tutti i 600 iperpompati) di quanto non sia in origine?
      O me sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        uh... ma l'exup non serve apposta perch? ai bassi uno scarico troppo aperto fa perdere coppia e la rende ancora pi? morta sotto (com tutti i 600 iperpompati) di quanto non sia in origine?
        O me sbaglio?
        Verissimo, ma si pensa che vuole toglierla per poi effettuare le dovute modifiche.
        Last edited by jimfa; 09-05-06, 15:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO
          C'? qualcuno pi? competente di me che mi sa spiegare come rimuovere la valvola exup nella nuova yamaha R6 2006,senza causare danni alla centralina e senza girare con fastidiose spie accese???
          Avete inoltre una buona mappatura per una centralina power commander USB3 + filtro aria BMC (quindi senza restrizione) + scarico originalissimo??
          GIXXO,se ci sei,batti un colpo!!!!!!
          che ce fai col la pc3 e filtro se non cambi lo scarico?

soldi buttati

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78
            che ce fai col la pc3 e filtro se non cambi lo scarico?
            Fai gi? molto se sistemi lo scarico originale..... a buon intenditor...

Comment

• Font Size
              insomma ragazzi,l'ipotesi che la valvola serva per il tiro ai bassi sono cavolate,e poi la valvola la vorrei cavare per poi (in futuro) montare uno scarico completo...
              In molti preparatori mi hanno riferito che il power commander + filtro aria bmc (R6 di serie ha una restrizione nel filtro)fanno guadagnare un paio di cavalli,quindi vorrei procedere per gradi!!
              Dato che cambiando lo scarico (in futuro,lo ripeto) dovrei togliere pure la valvola exup,vorrei sapere come sistemare eventualmente i cavi che la comandano e la centralina!!! Chiaro??

Comment

• Font Size
                Togli la valvola e lascia collegato il motorino.

Comment

X
                Working...
                X