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Set-up R1 06 Per Rijeka

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    #1

    Set-up R1 06 Per Rijeka

    Mi Sapete Dare Qlc Consiglio Per La Messa Appunto Per Rijeka?ho Una 06 Tutta Originale,forcelle E Mono..che Rapporti Ci Vogliono?forcelle Vanno Sfilate?monto Al Posteriore Un 55.grassie

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    #2
    Porti l? la moto , entri in pista e dai gas. STOP

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      #3
      Originally posted by KneeSlider
      Porti l? la moto , entri in pista e dai gas. STOP

      SU QUELLO CI POSSO ANCHE PRUVA...PER? ALMENO LE COSE BASILARI DI PREPARAZIONE PER UNA MOTO DA PISTA LE VORREI FARE...POSSIBILE CHE CON TUTTI GLI SMANETTONI QUA DENTRO NON CI SIA NESSUNO IN GRADO DI CONSIGLIARE QLK???...BH? STARO ANTIPATICO:-/// PACE.

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        #4
        Manco Avessi Chiesto La Tolleranza Millesimale Del Gioco Dell'albero Motore...ahaha

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          #5
          Miki, se ? la 1^ volta che vai in pista non cambiare assolutamente nulla!!!

          Metti solo una gomma adatta (diablo corsa per la 1^ volta vanno piu che bene, soprattutto a rijeka)

          La moto di serie che hai va benissimo cos? com'? per iniziare e trovargli il limite ? davvero cosa per pochi.

          Poi...anche solo per passione piu che per vera necessit? potrai iniziare a far casino (es. tubi freno, filtro aria, scarichi,mono post., etc.etc. etc. etc.etc.etc..).

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            #6
            Inoltre, essendo Rijeka con non poche sconnessioni, non toccare nemmeno la taratura delle sospensioni che ? meglio che siano un po' morbide. Se, al limite, ti accorgi poi che si siede un po' dietro quando esci dalle curve, aumenta un po' il precarico del mono ma fermati l? che ? abbastanza.

            Spero di essere stato utile...

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              #7
              Allora l'unico consiglio fondamentale per rijeka ? ... NON ENTRARE CON GOMME DUNLOP O MICHELIN NELLE RISPETTIVE VERSIONI RACING.. altrimenti ti passera' la voglia di girare.
              Quel tipo di gomme nn vanno bene per quella pista...hanno le carcasse troppo rigide per l'asfalto sconnesso di rijeka e continueresti a sbacchettare sul rettilineo ...e ti assicuro che a 250 km/h nn ? una bella sensazione.
              Per il resto lascia la moto cosi com'? e casomai appena prendi confidenza con la pista indurisci un filo la compressione di forcelle e mono..

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                #8
                Originally posted by Motosan
                Inoltre, essendo Rijeka con non poche sconnessioni, non toccare nemmeno la taratura delle sospensioni che ? meglio che siano un po' morbide. Se, al limite, ti accorgi poi che si siede un po' dietro quando esci dalle curve, aumenta un po' il precarico del mono ma fermati l? che ? abbastanza.

                Spero di essere stato utile...

                GRASSIE MILLE SEGUIRO A RUOTA;-)))))))

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                  #9
                  Io ti ho detto tutto in una sola riga

                  Hai gi? un missile , e a rekkia si gira con assetto pratcamente stradale. Vai tranqui che ti diverti senza tante seghe mentali.....

                  Oh per? non doppiarmi 2 volte eh ????

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                    #10
                    mastro... nn vorrei contraddirti ma gente che a rekkia gira veramente forte dice che ? proprio una pista "dunlop"....

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                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      mastro... nn vorrei contraddirti ma gente che a rekkia gira veramente forte dice che ? proprio una pista "dunlop"....
                      beh considerato che io a rijeka giro 1.35 (anche se ovviamente ci sono PILOTI che vanno ben piu forte di me) ... tanto lento credo di non esserlo
                      Rijeka non ? una pista dunlop ...cosi come nn lo ? il mugello o misano....si tratta semplicemente dei tempi in cui si gira o dei gusti personali o del portafogli...
                      Io consiglio sempre pirelli o metz agli amatori ,anche veloci, xch? ? una gomma con un buo grip, "sincera" nelle perdite di aderenza, ECONOMICA e dalla carcassa morbida che attutisce le buche e i vari scuotimenti .. e ti permette di saltare in sella e preoccuparti solo di dare del gas, senza pasticciare con l'assetto ,altezze da terra e menate varie!!!
                      Quando raggiungi un certo livello di esperienza e I TEMPI SCENDONO CONSIDEREVOLMENTE....allora ti inizi a guardare intorno e ti accorgi che ci sono prodotti piu PROFESSIONALI, appunto dunlop e michelin, gomme piu agili e che permettono di mantenere ritmi molto-molto elevati per diversi giri senza cali prestazionali... ma con lo scotto di essere decisamente piu nervose e reattive, incasinarti l'assetto, ed essere brusce nelle perdite di aderenza!
                      MORALE: Consigliare al nostro amico neofita ,a rijeka o in qualsiasi altra pista, dunlop o michelin racing ? un'emerita cazzata
                      Quando scendera' sotto l' 1.38 ...allora ne riparleremo
                      Last edited by mastrostaccatore; 10-05-06, 18:24.

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                        #12
                        Mastro , io ti avevo capito proprio in quel senso....

                        Andre, quando ti deciderai a prendere una moto seria.....cio? una Yamaha ....capirai che per andare forte con le Dunlop devi avere una ciclistica fatta quasi su misura. Nel senso che l'idraulica , le molle e le altezze sono incredibilmente influenti sulle gomme jap (dunlop appunto). Per uno come me o come mikele pirelli o metz tutta la vita perch? dai gas e non ci pensi +.
                        Poi certo se mi prendi il pelliccia o veghini che girano in 33..... ma non credo abbiano le sospensioni stock, n? sul ramarro n? sulla prilia.....
                        Last edited by KneeSlider; 10-05-06, 18:16.

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