ciao a tutti ragazzi sono un felice possessore di una r1 del 2005, di cui sono molto contento UNA BOMBA,adesso vorrei montare dei terminali per darle un po di voce in piu mi hanno proposto degli ARROW in titanio cosa ne pensate e poi sapete se bisogna cambiare qualcosa a livello di mappatura della moto ...............GRAZIE a tutti e GASSSSSS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminali per r1 2005
Collapse
X
-
Originally posted by SDRUSO76ciao a tutti ragazzi sono un felice possessore di una r1 del 2005, di cui sono molto contento UNA BOMBA,adesso vorrei montare dei terminali per darle un po di voce in piu mi hanno proposto degli ARROW in titanio cosa ne pensate e poi sapete se bisogna cambiare qualcosa a livello di mappatura della moto ...............GRAZIE a tutti e GASSSSSS
Mi associo alla tua richiesta per capirci qualcosa di pi? da chi se ne intende
-
Originally posted by SDRUSO76ciao a tutti ragazzi sono un felice possessore di una r1 del 2005, di cui sono molto contento UNA BOMBA,adesso vorrei montare dei terminali per darle un po di voce in piu mi hanno proposto degli ARROW in titanio cosa ne pensate e poi sapete se bisogna cambiare qualcosa a livello di mappatura della moto ...............GRAZIE a tutti e GASSSSSS
Belli e sound eccezionale.
Comment
X
Comment