Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto r1 2002!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto r1 2002!

Ciao a tutti, vi prego aiutatemi a rimettere in sesto la mia bella motina che ormai da un mese e' ferma nel box... Non carica piu' la batteria, sperando bene che fosse solo il regolatore ho provato a sostuirlo con uno funzionante ma purtroppo non ne vuole sapere... A questo punto credo che si sia bruciato l'alternatore, poiche' nn l'ho mai smontato qualcuno di voi potrebbe indicarmi la procedura esatta di smontaggio e rimontaggio? Come faccio a controllare il funzionamento? C'e' qualche trucco /consiglio da sapere? E' necessario avere qualche attrezzo specifico? Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una preziosissima mano!

• Font Size
    up! up up up up up up

Comment

• Font Size
      dai guru dategli un po una mano a sto ragazzo!!!

Comment

• Font Size
        Io ho la stessa moto, ma non so proprio come aiutarti
        Mi spiace

Comment

• Font Size
          Originally posted by bruno1001
          Ciao a tutti, vi prego aiutatemi a rimettere in sesto la mia bella motina che ormai da un mese e' ferma nel box... Non carica piu' la batteria, sperando bene che fosse solo il regolatore ho provato a sostuirlo con uno funzionante ma purtroppo non ne vuole sapere... A questo punto credo che si sia bruciato l'alternatore, poiche' nn l'ho mai smontato qualcuno di voi potrebbe indicarmi la procedura esatta di smontaggio e rimontaggio? Come faccio a controllare il funzionamento? C'e' qualche trucco /consiglio da sapere? E' necessario avere qualche attrezzo specifico? Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una preziosissima mano!
          Da buon guru ti dico......portala da un elettrauto

Comment

• Font Size
            Sul manuale d'officina ci dovrebbe essere tutto.....su quello della mia c'? veramente tutto di tutto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bruno1001

se swei ancora fermo..io ti posso mandare i manuali di officina....sono in ignlese, mi sembra....ma sono quelli in cui ce' tutto...quelli dati ai concessionari....se hai voglia di farti una cultura....

Comment

X
              Working...
              X