Ciao a tutti, vi prego aiutatemi a rimettere in sesto la mia bella motina che ormai da un mese e' ferma nel box... Non carica piu' la batteria, sperando bene che fosse solo il regolatore ho provato a sostuirlo con uno funzionante ma purtroppo non ne vuole sapere... A questo punto credo che si sia bruciato l'alternatore, poiche' nn l'ho mai smontato qualcuno di voi potrebbe indicarmi la procedura esatta di smontaggio e rimontaggio? Come faccio a controllare il funzionamento? C'e' qualche trucco /consiglio da sapere? E' necessario avere qualche attrezzo specifico? Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una preziosissima mano!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto r1 2002!
Collapse
X
-
Originally posted by bruno1001Ciao a tutti, vi prego aiutatemi a rimettere in sesto la mia bella motina che ormai da un mese e' ferma nel box... Non carica piu' la batteria, sperando bene che fosse solo il regolatore ho provato a sostuirlo con uno funzionante ma purtroppo non ne vuole sapere... A questo punto credo che si sia bruciato l'alternatore, poiche' nn l'ho mai smontato qualcuno di voi potrebbe indicarmi la procedura esatta di smontaggio e rimontaggio? Come faccio a controllare il funzionamento? C'e' qualche trucco /consiglio da sapere? E' necessario avere qualche attrezzo specifico? Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una preziosissima mano!
Comment
-
Sul manuale d'officina ci dovrebbe essere tutto.....su quello della mia c'? veramente tutto di tutto!
Comment
-
Originally posted by bruno1001Ciao a tutti, vi prego aiutatemi a rimettere in sesto la mia bella motina che ormai da un mese e' ferma nel box... Non carica piu' la batteria, sperando bene che fosse solo il regolatore ho provato a sostuirlo con uno funzionante ma purtroppo non ne vuole sapere... A questo punto credo che si sia bruciato l'alternatore, poiche' nn l'ho mai smontato qualcuno di voi potrebbe indicarmi la procedura esatta di smontaggio e rimontaggio? Come faccio a controllare il funzionamento? C'e' qualche trucco /consiglio da sapere? E' necessario avere qualche attrezzo specifico? Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una preziosissima mano!
se swei ancora fermo..io ti posso mandare i manuali di officina....sono in ignlese, mi sembra....ma sono quelli in cui ce' tutto...quelli dati ai concessionari....se hai voglia di farti una cultura....
Comment
X
Comment