Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema di cambio????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema di cambio????

MI sta capitando sempre pi? spesso ultimamente, ha cominciato in pista a cartegena a Natale e adesso su strada si ripresenta sempre pi? spesso!

Tirando, a volte non riesco a cambiare da quinta a sesta, mi tocca mollare e mettere la sesta.
    Cambio sempre con frizione, quando si punta la cambiata ho provato anche a buttare dentro la sesta senza frizione senza esito.

Potrebbe essere il selettore del cambio? o magari si sta sminchiando qche cos'altro?

• Font Size
    .. ? un problema abbastanza normale.... si evidenzia ancora di pi? se lo fai senza frizione o con il cambio elettronico...
    deriva dal rapporto tra l'elasticit? delle molle del selettore ed il fatto che nelle marce lunghe le forze in gioco sono pi? elevate....

se non l'hai gi? fatto prova a mettre olio fresco.. magari addittivato con il sintoflon... e vedi se migliora..

Comment

• Font Size
      ho fatto il cambio olio 700km fa tolto il motul con 5500km e rimesso motul uguale ma fresco!
      E prima sto problema non si era mai presentato!

Comment

• Font Size
        beh che olio usi? agli alti regimi un olio con viscosit? bassina perda un p? delle su e caratteristiche peculiari.... magari cambiando l'olio ....a me ? capitato con l'rsv 2004 appena cambiato l'olio con uno diverso problemi risolti

Comment

• Font Size
          uso il motul sempre il V300 da almeno 20.000 km. Per questo escludo un problema legato all'olio!

Comment

X
          Working...
          X