Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non manca tantissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by METH
    azz,ma allora il mecca di Gigi D'esposito del team gimotosport union bike deve essere un'emerita testa di ca@@o,la moto del ex Bussei del wsbk ha 173cv,ma dico io bohhhhhhhhhh ma porca zo...la ma si puo'!! se si puo' fare un motore da almeno 10cv in piu'


    Meth

    PS:azz addirittura avevano comprato la R1 Virgin del campionato inglese,chi ci capisce e' bravo,spigatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    i veri steste di cazzo sono i Giapponesi che non hanno fatto nulla per fornire alle squadre materiale........e cos? pisogna farselo......cosa difficile e costosa da fare.......
    I primi a partire sono stati gli inglesi e a fine campionato la moto andava anche piuttosto forte poi ovvio che nel mondiale o nell'italiano di quest'anno(avete visto come si sono abbassati i tempi) la moto ha trovato difficolt?.......comunque Gramigni la prima gara l'ha vinta e nel mondiale spesso era il primo dei privati!!!
    Per quel che riguarda Luigi (che conosco da una vita) devo dire che ? stato troppo impegnato a farla andare forte senza essere aiutato da nessuno.......ma un conto ? fare una moto con calma un'altro e farla e correrci senza supporti dalla casa..........
    Io sono fortunato perch? chi mi fa il motore(Roberto-Tecnobike) non ? solo un ottimo motorista ma ? anche una persona molto ma molto puntigliosa prima di partire abbiamo cercato la strada migliore...........ci? alberi a cammes fasati......con la centralina.......? un discorso piuttosto complicato comunque ritorner? sull'argomento non appena termineremo il motore

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Steva
      Pani per? puoi dire che effetto ti fa la nuova belva di Iwata.............

      Tu che sei vicino agli ambienti giusti hai qualche notiziola tecnica e succosa riguardo a qs nuova R1??????
      Io con Pasetti al civ ho avuto poco tempo per parlare della belva ma quel poco che mi ha detto corrispondeva a verit?!
      Da quel che s? e ho sentito la Yamaha sta facendo quest'anno quello che la Suzuki ha fatto l'anno scorso 5 Cv in pi? e affinamento del mezzo in generale soprattutto hanno il nuovo telaio economico e prova di riparazione!

      Per quel che riguarda le caratteristiche della moto dovremmo essere sui 140Cv alla ruota e 172Kg di peso(a vuoto) un leggero aumento della rigidit? del telaio nulla di importatnte per?(anche perch? eravamo gi? al top).........per quel che riguarda il dinamicit? del mezzo sono curioso di sapere come reagisce la moto sapendo che hanno spostato il baricentro in avanti e verso il basso perch? hanno inclinato verso il davanti i cilindri per aumentare il volume dell'air-box.
      Comunque bisogna stare attenti molto attenti spesso la verit? viene fuori nei mesi (non mi riferisco a chi la moto la usa in pista o in strada) ma per chi ci vorrebbe correre tante volte le vere rivoluzioni passano in silenzio!
      Vi faccio un esempio:
      Le moto pi? innovative che per? hanno avuto pochissime cassa di risonanza sulla stampa o al massimo definite restilyng:

      Honda VTR SP-2
      Suzuki GSX-R 1993
      Yamaha 2002
      Ducati 998R 1999
      Yamaha R6 2001
      Kawasaki zxr 600 1999
      Honda CBR600 2003
      sono tutte moto che sono passate quasi in silenzio e che invece hanno detto qualcosa di importante per l'evoluzione di quella particolare moto.
      Vi faccio un esempio stupido:
      Prendiamo la nuova Kawasaki 600 semprava che dovesse diventare un missile che dovesse fare faville..........e invece arranca eppure ttutta la stampa ne aveva parlato tanto a lungo e sempre bene.......quindi occhio solo un pochino di esperienza e il tempo ci dir? la verit?..
      e la domanda ?:
      La Nuova Yamaha ? molto superiore alla vecchia R1 2002/2003?

      Comment


      • Font Size
        #33
        se tutto v? come promettono la r1 2002-2003 ? da buttare rispetto alla 2004.........



        l'r1 2004 con 140 cv????


        Originally posted by Pani
        Originally posted by Steva
        Pani per? puoi dire che effetto ti fa la nuova belva di Iwata.............

        Tu che sei vicino agli ambienti giusti hai qualche notiziola tecnica e succosa riguardo a qs nuova R1??????
        Io con Pasetti al civ ho avuto poco tempo per parlare della belva ma quel poco che mi ha detto corrispondeva a verit?!
        Da quel che s? e ho sentito la Yamaha sta facendo quest'anno quello che la Suzuki ha fatto l'anno scorso 5 Cv in pi? e affinamento del mezzo in generale soprattutto hanno il nuovo telaio economico e prova di riparazione!

        Per quel che riguarda le caratteristiche della moto dovremmo essere sui 140Cv alla ruota e 172Kg di peso(a vuoto) un leggero aumento della rigidit? del telaio nulla di importatnte per?(anche perch? eravamo gi? al top).........per quel che riguarda il dinamicit? del mezzo sono curioso di sapere come reagisce la moto sapendo che hanno spostato il baricentro in avanti e verso il basso perch? hanno inclinato verso il davanti i cilindri per aumentare il volume dell'air-box.
        Comunque bisogna stare attenti molto attenti spesso la verit? viene fuori nei mesi (non mi riferisco a chi la moto la usa in pista o in strada) ma per chi ci vorrebbe correre tante volte le vere rivoluzioni passano in silenzio!
        Vi faccio un esempio:
        Le moto pi? innovative che per? hanno avuto pochissime cassa di risonanza sulla stampa o al massimo definite restilyng:

        Honda VTR SP-2
        Suzuki GSX-R 1993
        Yamaha 2002
        Ducati 998R 1999
        Yamaha R6 2001
        Kawasaki zxr 600 1999
        Honda CBR600 2003
        sono tutte moto che sono passate quasi in silenzio e che invece hanno detto qualcosa di importante per l'evoluzione di quella particolare moto.
        Vi faccio un esempio stupido:
        Prendiamo la nuova Kawasaki 600 semprava che dovesse diventare un missile che dovesse fare faville..........e invece arranca eppure ttutta la stampa ne aveva parlato tanto a lungo e sempre bene.......quindi occhio solo un pochino di esperienza e il tempo ci dir? la verit?..
        e la domanda ?:
        La Nuova Yamaha ? molto superiore alla vecchia R1 2002/2003?

        Comment


        • Font Size
          #34





























          IO NON PARLO MAI PER SENTITO DIRE O DA TIFOSO ACCECATO SENZA UN MINIMO DI RAGIONAMENTO GUARDA QUESTE FOTO E RAGIONACI ANCHE TU

          Comment


          • Font Size
            #35




            Le foto pi? interessanti sono queste per chi la deve preparare si nota lo spostamento dei pesi un ribilanciamento un cambiamento della progressione del leveraggio posteriore un rinforzo nella parte alta del telaio per compensare i fori dell'air-box



            qui invece un tiro catena diverso e uno spostamento del cambio verso l'alto poi un passaggio della marmitta vicino all'ammortizzatore un alternatore molto piccolo.......
            Comunque vedremo nei prossimi mesi a dicembre sapr? quanti Kit ci saranno e per chi saranno.......da qui capir? quanto mamma Yamaha crede in questa nuova moto
            Nel complesso e leggendo comunque mi sempra una buona moto la cosa che pi? mi incuriosisce ? il motore

            Compatto alto come posizionamento degli organi penso sia derivato dal primo motore della M1 chieder? comunque a Fanali per aver maggiori informazioni.......poi vi dico

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma ha la frizione a secco???

              Comment


              • Font Size
                #37
                No ? una frizione normale.....molto probabilmente antisaltellamento e se cos? fosse quei fori servono per raffreddarla(i fori per? non sono passanti ? una specie di coperchio) perch? la frizione antisaltellamento in staccata scalda parecchio e magari per chi si fa 500 Km sulle dolomiti in Agosto non ? il massimo sentire la frizione allungare comunque ? un ottima idea

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Meno male gi? ho ci sono gli scarichi sotto codone pi? la frizione a secco potevano scriverci pure ducati allora....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bella questa
                    Comunque per vedere qualcosa di veramente nuovo nel design della moto in generale bisogna sempre aspettare sua Maest? Tamburini...........io sono curioso di vedere la MV ..........secondo me hanno qualcosa in sorpresa..........sono troppo silenziosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ci sono cose che mi fanno veramente incazzare........tipo queste......



                      Questo ? il kit Yec gi? bello che pronto!!!!!!



                      Questo ? il Kit pi? completo ancora


                      Questo ? il Kit MANUTENZIONE



                      e questo ? il kit base per la ciclistica...........

                      Ma grandissimi figli di buona donna ma l'anno scorso o due anni fa col cavolo che avevamo a disposizione tutto questo ben di Dio.............spero solo che arrivino questi Kit..............

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma ? il kit supersport o superbike?
                        Mi sa tanto di supersport.
                        Comunque mi sa tanto che Yamaha investir? nelle competizioni su questa R1 a quel che lascia intendere.
                        Hai sentito Gramigni? Pare che passer? alla 2004.
                        Non voglio gufare ma con il sistema di alimentazione della 2002 non sono stati in grado o non hanno voluto sviluppare granch?.
                        Che dici Pani?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io s? solo che chi deve correre se la 2004 vale quello che promette avr? un arma stock quasi imbattibile......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by anotherway
                            Io s? solo che chi deve correre se la 2004 vale quello che promette avr? un arma stock quasi imbattibile......
                            E sarebbe ora!!! E meno male per noi pilotini di basse pretese!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io devo continuare per la mia strada almeno fino al 2005..........sponsor permettendo............anche perch? oramai abbiamo definito tutto quello che monter? e tante cose me le sono fatte fare da privato(Tipo cambio costruito tramite una ditta che conosco)......poi si vedr?.....

                              Per quel che riguarda la nuova moto........speriamo in bene.........anche se lo ssviluppo ? sempre complicato!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Pani,anche se sono un mortale,volevo permettermi di farti i complimenti per la tua moto!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X