Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non manca tantissimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci siamo quasi Fabio,dopo tanto lavoro,manca un pochino dai che l'anno prossimo ti vengo a vedere correre

in gamba

Meth

Comment

• Font Size
      Complimenti, gran bel lavoro.

Ma quanto ci hai lavorato sopra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giuly
        Complimenti, gran bel lavoro.

Ma quanto ci hai lavorato sopra?
        Diciamo che sono partito il 2 Giugno 2002 e ogni settimana non passo meno di 20 ore a montare smontare modificare costruire sostituire.......e poi aggiungici il tempo che ho perso per girare mezza Italia per trovare le persone giuste per costruire forcellone piastre sospensioni ecc.....
        il lavoro che sta dietro a una moto ? tantissimo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Ciao Pani, quando mostrerai a noi comuni mortali la tua creatura io voglio esserci in prima fila!!!!
          Ma le carene non le vernici? Se ti serve una verniciatura fatta bene ti mando io da Max Design a Giussano, fa le carene delle M1, del team Allstare Corona , del team Belgarda ecc...
          Sabato questo (23) giro tutto il giorno a Monza, se passi la tua visita ? gradita, ci sar? anche Smuffin credo e Massimo HSG.
          Ale purtroppo(oddio ero con una gran bella gnocca che ho conosciuto in crociera.......quindi) ero a Iesolo e non sono potuto passare......
          Per la verniciatura far? sicuramente qualcosa di originale che comunque riprenda i miei colori e lascier? un pochino di carbonio........appena finisco il motore incomincio a fare bozzetti la moto voglio immaginarmela io..........sai come sono

Comment

• Font Size
            Potevo fare una cosa cos?.......diciamo commerciale.....e no dovevo preparare il tutto e modificare.....se necessario!!!!!!

Ho quindi l'onore di presentarvi in anteprima...........

Per qualunque informazione.........http://www.team-argento.it/genio.html

.......i prezzi sono davvero piccoli piccoli!!!!!!!........penso vi stupirete alla grandissima!!!!!..............diciamo che spendete il 70% meno di una tuta o di un casco d'occasione!

Comment

• Font Size
              Spettacolo !!!!

Comment

• Font Size
                Che gola... forcellone e cerchi sono bellissimo.. esteticamente non mi convince la pate sotto il codone...
                Ma adesso che ? finita non ? che ti prendi una 2004 e ti butti su quella?

Abezze.. giralo a me il tipo delle carene... chiedi se ci sponsorizza o vuole collaborare, no?

Comment

• Font Size
                  Complimenti ........... bel lavoro davvero!!!!

Comment

• Font Size
                    Ne ho viste poche di vipere cos? belle davvero complimenti...

Comment

• Font Size
                      Tranquillo Pani Marco ? timido...
                      Cmq molto interessante il peso!! avrai altri 70-80 kg max vero, tra scarico, motore e airbox?
                      Bel lavoro... son curioso di sapere la potenza espressa e poi i primi tempi in pista!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaz
                        Tranquillo Pani Marco ? timido...
                        Cmq molto interessante il peso!! avrai altri 70-80 kg max vero, tra scarico, motore e airbox?
                        Bel lavoro... son curioso di sapere la potenza espressa e poi i primi tempi in pista!
                        posso dirti a grandi linee......che il motore dovrebbe pesare 58 Kg poi dovr? vedere se smontare l'alternatore oppure lasciarlo divende da quanta corrente consuma 5 Kg di elettronica 1,9Kg di scarico e l'airbox......si diciamo che dovrebbero andare su altri 65-70Kg........considera che la moto ne pesa 68 adesso.......
                        Per quel che riguarda il motore......diciamo che ho una cena in ballo con il motorista sotto i 185 paga lui la cena sopra i 185 pago io .....alla ruota si intende......
                        Per quel che riguarda i tempi vado cauto a parte la ruggine che ho adosso......devo vedere se ho sbagliato qualcosa a livello di equilibrio finale,quote ciclistiche distribuzione dei pesi durezza di base delle sospensioni..........e poi dopo tanto girare dovrebbero arrivare i tempi e le soddisfazioni......comunque l'anno prossimo punto a girate tantissimo almeno 2 volte alla settimana pi? le gare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Ma adesso che ? finita non ? che ti prendi una 2004 e ti butti su quella?
                          No prima devo riuscire a spremere il massimo possibile da questa.........e poi io mi innamoro delle mie moto quindi per prendere la 2004 dovrei mettere rompermi di questa moto...........cosa impossibile visto che l'ho usata per 1000 Km....su strada.......

Non sono uno che segue le mode o cambia spesso preferisco avere una cosa non all'ultimo grido ma mia e soprattutto modificata......

Comunque seguir? con attenzione le prove delle ultime moto e poi (questa la cosa pi? importante) cercher? di capire che tipo di studio sta dietro a ogni modello

Comment

• Font Size
                            Pani per? puoi dire che effetto ti fa la nuova belva di Iwata.............

Tu che sei vicino agli ambienti giusti hai qualche notiziola tecnica e succosa riguardo a qs nuova R1??????
                            Io con Pasetti al civ ho avuto poco tempo per parlare della belva ma quel poco che mi ha detto corrispondeva a verit?!

Comment

• Font Size
                              azz,ma allora il mecca di Gigi D'esposito del team gimotosport union bike deve essere un'emerita testa di ca@@o,la moto del ex Bussei del wsbk ha 173cv,ma dico io bohhhhhhhhhh ma porca zo...la ma si puo'!! se si puo' fare un motore da almeno 10cv in piu'

Meth

PS:azz addirittura avevano comprato la R1 Virgin del campionato inglese,chi ci capisce e' bravo,spigatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                                Originally posted by METH
                                azz,ma allora il mecca di Gigi D'esposito del team gimotosport union bike deve essere un'emerita testa di ca@@o,la moto del ex Bussei del wsbk ha 173cv,ma dico io bohhhhhhhhhh ma porca zo...la ma si puo'!! se si puo' fare un motore da almeno 10cv in piu'

Meth

PS:azz addirittura avevano comprato la R1 Virgin del campionato inglese,chi ci capisce e' bravo,spigatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                Il problema di pani e Bussei e Gramigni e tutti quelli che hanno corso con la 2002 ? che il kit YEC superbike non lo hanno ancora consegnato.
                                Anche Pani lo ha aspettato per questo motivo.

Comment

X
                                Working...
                                X